🔥 Vuelta a España sotto shock: la più grande leggenda nella storia della gara stordisce il mondo ciclistico inchinandosi per servire come “equipaggio di supporto” di Pogacar, scatenando un turno di potenza che strappa la mascella, aprendo la porta per la stella slovena per impadronirsi della medaglia del mondo in kigali-tutto mentre Vingegaard, van der, e jorgenson mysish.

Primoz Roglic ha accettato di correre i campionati del mondo Rwanda Road come compagno di squadra di Tadej Pogacar.

I campionati mondiali Ruanda Road sembrano sempre più promettenti per Tadej Pogacar, che spera di conservare la medaglia d’oro che ha vinto un anno fa a Zurigo, in Svizzera.

Oltre alle già confermate assenze di rivali del calibro di Jonas Vingegaard, Wout Van Aert, Mathieu Van Del Poel e Matteo Jorgenson, Primoz Roglic, che inizialmente non andava ai Mondiali, ora hanno accettato il ruolo di essere una Domestica foradej Pogacar e parteciperà alla prima coppa mondiale nel terreno africano.

 

Il miglior ciclista nella storia della Vuelta A España, insieme a Roberto Heras, con quattro vittorie, ha accettato di competere nei campionati del mondo in Ruanda, anche se sa che il leader della squadra nazionale slovena è Tadej Pogacar, e una leggenda come lui dovrà lavorare come Domestique.

 

[Img #63101]

Primoz Roglic gareggerà in Ruanda in uno dei peggiori anni della sua carriera, dopo essere riuscito a vincere il Volta a Catalunya, ma nei Grand Tours le sue esibizioni erano limitate all’ottavo posto nel Tour de France e un pensionamento nel Giro d’Italia.

Primoz Roglic arriverà ai campionati del mondo in Ruanda senza molta forma fisica, poiché la sua ultima competizione è stata la San Sebastián Classic il 2 settembre, e non gareggerà di nuovo fino al 29 settembre ai campionati mondiali. Il ciclista Red Bull-Bora prevede di finire la stagione al Giro di Lombardia, un altro evento in cui sarà presente Tadej Pogacar, ma dove ogni pilota difenderà le rispettive squadre.

 

[Img #63102]

I principali rivali di Tadej Pogacar per l’oro ai campionati del mondo in Ruanda saranno Belgian Remco Evenpoel, Australian Jai, Irishman Ben Healy, Spaniard Juan Ayuso e Ecuadorian Richard Carapaz.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy