VIDEO SHOCKING: nuove immagini e video sensibili della festa di Diddy, Jennifer Lopez e Jay Z diventano virali!

Le più grandi star di Hollywood, che gli piacciano o no, vengono trascinate sotto i riflettori dopo l’arresto di Sean “Diddy” Combs, inclusa la sua ex fidanzata Jennifer Lopez, che è stata fotografata a letto con lui e Aaliyah in un’immagine riemersa .

Con il recente arresto del magnate dell’hip-hop con l’accusa di traffico sessuale e cospirazione, il passato sta raggiungendo e perseguitando coloro che un tempo erano associati all’artista caduto in disgrazia.

Il recente arresto di Sean “Diddy” Combs con l’accusa di traffico sessuale e cospirazione ha messo in luce le sue relazioni passate e i circoli sociali. Il rapper accusato e la sua ex Jennifer Lopez sono stati fotografati mentre si coccolavano a letto con Aaliyah, Andre Harrell e altri.

“Qualcuno ha considerato il fatto che JLO è traumatizzata da Diddy, ed è per questo che non può restare sposata?” qualcuno ha commentato.

Il primo marito di Jennifer, Ojani Noa, aveva precedentemente parlato di come diventasse geloso quando lei trascorreva del tempo con Diddy mentre erano sposati. “Ho chiamato Jen e le ho chiesto perché usciva con lui, e lei ha detto: ‘Sono solo affari. Questo è quello che mi dicono che devo fare’”, ha detto al Daily Mail.

“Ero geloso e urlavo: ‘Ma sei sposato!'” La diva pop ha sposato Ojani nel 1997 ed è stata sposata con lui per meno di un anno.

“Ora il divorzio con Ben Affleck ha più senso”, ha commentato una persona sulla foto riemersa.

Il cantante di “Let’s Get Loud” ha poi frequentato Diddy per circa due anni prima di separarsi nel 2001.

“Ero in questa relazione con Puff in cui piangevo completamente, impazzivo e perdevo il controllo; “Tutta la mia vita era davvero sottosopra”, ha detto alla rivista Vibe nel 2003, citata da Entertainment Weekly.

Anche se non l’ha mai beccato, ha detto che era sicura che lui la tradisse con altre donne.

“Non l’ho mai preso, ma lo sapevo”, ha detto in quel momento. “Diceva che sarebbe andato in discoteca per un paio d’ore e poi non sarebbe tornato quella sera.”

Martedì 17 settembre, Diddy è stato trattenuto senza cauzione dopo essere stato accusato di traffico sessuale, associazione a delinquere e trasporto per dedicarsi alla prostituzione.

L’uomo di 54 anni si è dichiarato non colpevole delle accuse davanti al tribunale federale di New York City.

“Non l’ho mai beccato, ma lo sapevo”, aveva detto in precedenza la diva del pop della sua relazione con il rapper di “I’ll Be Missing You”. “Diceva che sarebbe andato in discoteca per un paio d’ore e poi non sarebbe tornato quella sera.”

I pubblici ministeri hanno richiesto la detenzione del rapper, sostenendo che “rappresenta un pericolo significativo e continuo per la comunità, ha ripetutamente adottato una condotta ostruttiva e rappresenta un serio rischio di fuga”, ha riferito CBS News.

Il magnate dell’hip-hop è accusato di far parte di un’organizzazione criminale impegnata o tentata di impegnarsi in traffico sessuale, rapimenti, lavoro forzato, incendio doloso, corruzione e altri crimini. Il procuratore americano Damian Williams ha detto che ci sono state diverse vittime coinvolte. “L’accusa sostiene che, almeno tra il 2008 e oggi, Combs ha abusato, minacciato e costretto le vittime a soddisfare i suoi desideri sessuali, proteggere la sua reputazione e nascondere la sua condotta”, ha detto Williams durante una conferenza stampa martedì.

“Come affermato nell’accusa, nel portare avanti questa condotta, Sean Combs ha diretto e partecipato a un’associazione a delinquere che utilizzava l’impero commerciale da lui controllato per condurre attività criminali.”

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy