Sunny Hostin ha espresso la sua delusione per i risultati delle elezioni presidenziali, affermando che Donald Trump che tornava alla Casa Bianca l’ha lasciata “profondamente disturbata”.

Non solo Sunny Hostin, ma anche il resto degli ospiti dell’opinione sono stati molto vocali sulla loro approvazione dell’avversario politico di Trump, Kamala Harris.
Durante tutto il periodo elettorale, hanno fatto riferimento a Trump su “psicotico” e hanno discusso dei suoi “livelli di depravazione” con i loro ospiti.

“Penso che nel 2016 non sapevamo cosa avremmo ottenuto da un’amministrazione Trump, ma ora lo sappiamo. E ora sappiamo che avremo un potere quasi libero”, ha detto Hostin nello show.
Dopo la vittoria di Trump, Sunny Hostin ha eliminato il suo account X, come promesso, affermando che non voleva avere nulla di correlato a Elon Musk, che ora si è unita ufficialmente al governo degli Stati Uniti come “dipendente del governo speciale”, precisamente, il capo del Dipartimento di efficienza del governo (DOGE).
“Non ho intenzione di comprare una Tesla, non ho intenzione di acquistare le azioni Tesla”, ha detto.
Ha anche aggiunto che amava Twitter, ma una volta che Musk lo prese, lo ha rovinato.
“Twitter è stato un Hellscape davanti a Elon Musk, poi ha cambiato il nome in X, il che è stato stupido”, ha detto secondo il decfine, aggiungendo, “Nessuno lo chiama X!”
Proprio di recente, un certo numero di media ha riferito che l’hosting soleggiato chiamato Musk “B ***** D” sul punto di vista. L’articolo ha persino affermato che un altro ospite, Joy Behar, si è scusato con il magnate della tecnologia e ha affermato che l’opinione di Hostin non rifletteva quella del punto di vista.
Tuttavia, le voci sull’hosting di Musk sempre offensivo in TV in diretta chiamandolo “b ***** d” non si sono rivelate vere.
Non solo nessun sito di media affidabile ha condiviso le notizie, ma non ci sono anche video che dimostrano che siano veri.