I fan della NFL hanno esortato Carrie Underwood ad agire nel Mid -Bowl 60 -Time.

Le richieste sono arrivate dopo che Country Underwood Singer è apparso il mese scorso all’inaugurazione del presidente Donald Trump e ha cantato l’America The Beautiful.
Il Super Bowl 60 si svolgerà al Levi Stadium dei 49er di San Francisco a Santa Clara, in California, e sarà trasmesso in NBCCREDIT: NBC @X

Gli utenti dei social network vogliono che la star della musica country Carrie Underwood, che è la canzone football di Night Night Night di NBC, sarà lo spettacolo part -time nell’evento l’8 febbraio 2026 Credito: x / snfonnbc
Il rapper vincitore del Grammy Kendrick Lamar ha realizzato lo spettacolo a metà tempo del Super Bowl 59 tra i boss di Kansas City e Philadelphia Eagles.
È stato raggiunto dall’ospite speciale e cantante di R&B SZA, da quando i fan hanno elogiato la performance.
Dopo la vittoria del 40-22 degli Eagles sui Chiefs, la NBC ha pubblicato in X, promuovendo il Super Bowl la prossima stagione che sarà trasmesso sulla sua rete e si terrà al Levi Stadium di Santa Clara, in California.
Molti fan nei commenti hanno condiviso la loro opinione secondo cui l’ex vincitore di American Idol Underwood dovrebbe agire a metà.
“Vogliamo uno spettacolo di tempo con Carrie Underwood”, ha scritto uno.
“L’anno prossimo, il programma di tempo del Super Bowl deve avere Carrie!” Un altro aggregato.
“Il prossimo anno, lo spettacolo di tempo di Superbowl sarà caratterizzato da Morgan Wallen e Carrie Underwood in un riavvio musicale di” The Dukes of Hazzard “, ha aggiunto un terzo.
Underwood fa parte di una produzione NBC avrebbe molto senso.
Il 41 -Year -old ha cantato la canzone principale del calcio della domenica sera della NBC ogni anno dal 2013.
Sfortunatamente per Underwood, il vincitore di Grammy in otto volte ha subito un grande errore tecnico durante la sua esibizione all’inaugurazione.
Ci sono stati diversi secondi di scomodo silenzio in televisione dal vivo quando la musica per l’America, bella, si supponeva.
Underwood, e l’intera stanza, sembravano confusi nella sequenza.
Ha quindi lanciato la melodia di Acapella e ha ricevuto critiche principalmente positive per la sua esibizione.
Tuttavia, dopo la battuta d’arresto, una fonte ha detto agli Stati Uniti Sun, che Underwood è stato “dubbio” concordando di cantare alla cerimonia.
La NFL generalmente annuncia l’artista a metà tempo del Super Bowl durante la stagione regolare.
La lega ha annunciato a settembre che il vincitore di Grammy 22 -time, Lamar, avrebbe guidato lo spettacolo di tempo del Super Bowl 59 a New Orleans.
Durante la sua esibizione, un manifestante è stato visto sul palco al Caesars Superdome che agitava una palestina combinata e una bandiera sudanese
L’individuo, un uomo, è apparso per diversi minuti prima di essere notato dalla sicurezza.
Quindi saltò sul palco e corse sul campo prima di essere avvicinato da un lavoratore della sicurezza.
Il manifestante è stato arrestato ma non affronterà accuse, ha rivelato la polizia di New Orleans.
Tuttavia, all’uomo è stato proibito dalle 32 fasi della NFL.