ULTIM’ORA🚨 Aston Martin riceve l’ultimatum di licenziamento di Lance Stroll

Ast Aston Martin è stato detto che devono far cadere Lance Stroll se vogliono diventare una squadra di contenimento del campionato F1 di Ralf Schumacher.

Seguendo ilFirma di Adrian Newey, che è stato incaricato esclusivamente di lavorare sull’auto del 2026, ci sono speranze che Aston Martin possa finalmente diventare contendenti al campionato la prossima stagione.

Il team attualmente mette in campo la formazione di Fernando Alonso e Stroll, che è il figlio del proprietario del team Lawrence Stroll, e halottato per le qualificheRispetto al suo due volte compagno di squadra del mondo nel 2025.

Parlando con Bild, l’ex pilota della F1 e esperto di sport Sky Schumacher è stato chiesto se pensa che Aston Martin debba licenziare Stroll per diventare una squadra vincitrice del campionato.

“Se [Lawrence Stroll] vuole davvero diventare campione del mondo, deve sparare a suo figlio”, ha detto Schumacher.

“Lance’s 0-27 in qualifica contro il suo compagno di squadra Fernando Alonso dice tutto. Il padre deve decidere: emozione o successo. Se è serio, deve ripensare completamente l’abbinamento del pilota per il 2026. Penso che lo sappia, ma la decisione è difficile per lui.”

Aston Martin dovrebbe ripensare la loro gamma di piloti?

Nonostante il deficit qualificante di Stroll ad Alonso, la coppia è su punti ugualinel campionatoDopo che Aston Martin ha goduto di una rinascita al Grand Prix ungherese.

Stroll ha terminato nei punti in tre occasioni nel 2025, in quello che è stato un anno difficile per la sua squadra che ha lottato per esibirsi in modo coerente.

Schumacher è stato precedentemente critico nei confronti del pilota canadese,condannando il suo atteggiamentoAl GP britannico dove Stroll ha descritto l’auto come “il peggior pezzo di S ** T che abbia mai guidato nella mia vita”, nonostante abbia raggiunto un finale P7.

Seguendo i suoi commenti, Schumacher ha dichiarato che Stroll dovrebbe scusarsi con la sua squadra e ha fatto saltare i suoi commenti come “completamente inaccettabili”.

“Siamo spesso criticati per essere troppo duri con lui, e forse a volte lo siamo”, ha detto sul podcast di Sky Deutschland nel backstage.

“Devo dire che questa affermazione è molto deludente e, onestamente, è una questione di maniere. Devi immaginare l’impatto esterno.

“I meccanici che lavorano lì giorno dopo giorno in modo che i due possano correre – e poi il figlio del boss arriva e dice:” Meraviglioso, e con un’auto così c *****. “Devo dire che è completamente inaccettabile, è un assoluto no -go.

“Spero che alla prossima gara vada e scusa. È solo un peccato, indicibile, e indica una scarsa educazione. Non so in quale film pensa di essere, ma tali dichiarazioni diminuiscono i suoi risultati.

“Questi sono punti importanti, dopo tutto. Non si deve dimenticare: questi sono anche bonus importanti per i meccanici e simili.

“E quando qualcuno lo rovina così – onestamente, devi dire: Grado F, cara Lance – e scusati con la squadra.”

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy