Sunny Hostin ha espresso la sua delusione per l’esito delle elezioni presidenziali e ha affermato che il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca l’ha lasciata “profondamente turbata”.
Non solo Sunny Hostin, ma anche gli altri moderatori di The View hanno chiaramente espresso il loro sostegno all’avversaria politica di Trump, Kamala Harris.
Durante tutta la campagna elettorale, hanno definito Trump “psicotico” e hanno discusso con i loro ospiti del suo “livello di depravazione”.
“Penso che nel 2016 non sapevamo cosa ci avrebbe portato l’amministrazione Trump, ma ora lo sappiamo. E ora sappiamo che avremo un potere praticamente illimitato”, ha detto Hostin nel programma.

Dopo la vittoria di Trump, Sunny Hostin ha cancellato il suo account X come promesso e ha dichiarato di non voler più avere nulla a che fare con Elon Musk , che ora è ufficialmente entrato a far parte del governo degli Stati Uniti come “dipendente governativo speciale”, più precisamente come capo del Dipartimento per l’efficienza governativa (DOGE).
“Non comprerò una Tesla, non comprerò azioni Tesla”, ha detto .
Ha aggiunto che un tempo amava Twitter, ma che l’ha rovinato quando Musk ne ha preso il controllo.
“Prima di Elon Musk , Twitter era un inferno, poi ha cambiato il nome in X , il che è stato stupido”, ha affermato, secondo Decider , aggiungendo: “Nessuno lo chiama X !”

Di recente, diversi organi di stampa hanno riportato che Sunny Hosting ha definito Musk “una fregatura” su ” The View “. L’articolo affermava persino che un altro host, Joy Behar, si era scusato con il magnate della tecnologia e aveva affermato che le opinioni di Sunny Hosting non riflettevano quelle di ” The View”.
Tuttavia, le voci secondo cui Hosting avrebbe insultato Musk in diretta televisiva chiamandolo “b*****d” si sono rivelate false.
Non solo nessun organo di stampa affidabile ha riportato la notizia, ma non ci sono nemmeno video che dimostrino la verità.
Per favore CONDIVIDI questo articolo con la tua famiglia e i tuoi amici su Facebook.
Papà annoiato
Amore e pace
Monica Pop è caporedattrice della rivista Bored Daddy e si occupa delle ultime tendenze e degli articoli pop provenienti dagli Stati Uniti e da tutto il mondo.