L’attore leggendario Robert de Niro ha fatto notizia dopo la sua recente apparizioneLa vista, dove ha sconfitto l’host Joy Behar e ha criticato il magnate della tecnologia miliardaria Eloise Musk.
Conosciuto per le sue opinioni politiche schiette, De Niro non si è trattenuto e ha criticato l’influenza di Musk, affermando,“Non merita la fiducia delle persone.”
De Niro sostiene Behar in mezzo alla controversia

Behar ha precedentemente chiamato la leadership di Musk “spericolato”E“Pericoloso per la democrazia”.
De Niro è stato veloce a venire a difesa di Musk, rafforzando la sua posizione e raddoppiando la sua disapprovazione per le azioni di Musk.
“La gioia ha ragione. Stiamo parlando di qualcuno che manipola l’opinione pubblica, diffonde disinformazione e gioca con la vita delle persone reali”, “ha detto.
Una critica diretta al muschio
I commenti di De Niro arrivano in un momento in cui Musk sta affrontando un controllo per le sue pratiche commerciali, le dichiarazioni politiche e le decisioni controverse riguardanti la libertà di parola a X.
ILTassistaEGoodfellasStar ha chiarito che considera Musk come una figura affidabile.
“Non è un genio. È un uomo d’affari che è stato fortunato e ora pensa di poter controllare tutto”,De Niro disse senza mezzi termini.
“Le persone hanno bisogno di svegliarsi e smettere di trattarlo come una specie di salvatore.”
Reagisce Ådieпce
ILVisualizzazioneIl pubblico ha risposto con un forte applauso, mostrando il loro supporto per i audaci commenti di De Niro.
Molti spettatori si sono rivolti ai social media per lodare l’attore per aver resistito alla crescente influenza di Musk.
Un utente X ha scritto:“Robert de Niro che parla la verità su Musk alla televisione nazionale. Questo è qualcosa di cui abbiamo bisogno di più!”
Altri, tuttavia, hanno respinto Musk, sostenendo che i suoi contributi alla tecnologia e all’esplorazione dello spazio superano tutte le controversie.
Qual è il prossimo?
De Niro ha sempre evitato di dibattiti politici o sociali e le sue critiche a Musk è solo l’ultimo esempio della sua riluttanza a esprimere la sua mente.
Man mano che le tensioni sui social media, la libertà di parola e l’influenza aziendale iniziano ad aumentare, è chiaro che figure come De Niro e Behar continueranno a sfidare lo status quo.