ULTIME NOTIZIE🛑 L’ingegnere Ferrari di Lewis Hamilton verrà licenziato dopo il post su Instagram

L’ingegnere della gara della Ferrari di Lewis Hamilton, Riccardo Adami, è stato coinvolto in diversi scambi radio riscaldati.

Lewis Hamilton ha pubblicato una foto di allenamento senza camicia alla sua storia di Instagram e i fan di Formula 1 hanno prontamente rianimato la bizzarra teoria della “maledizione della trappola” che collega tali immagini a licenziamenti imminenti.

Un utente di Reddit ha dichiarato: “Se la correlazione della trappola di sete di Lewis rimane vera, qualcuno viene licenziato molto presto”.

La convinzione ha guadagnato trazione dopo aver passato i post senza camicia hanno preceduto le uscite di Sebastian Vettel e Daniel Ricciardo.

Chi potrebbe cadere dopo?

I centri di speculazione sull’ingegnere della gara della Ferrari di Hamilton Riccardo Adami dopo diversi scambi radio riscaldati.

“Adami è appena caduto in ginocchio nel garage della Ferrari”, ha scherzato un altro collaboratore di social media mentre il meme è stato nevicato.

Altri Eye Alpine, notando la recente turbolenza che ha visto le dimissioni del team Oliver Oakes e Jack Doohan sostituito da Franco Colapinto.

Social-media pulizia

Ore dopo il selfie, Hamilton ha asciugato la sua lista di follow, senza seguito di tutti, incluso Ferrari, compagno di squadra Charles Leclerc e persino il suo cane Roscoe.

I fan hanno interpretato la mossa come un tentativo di mettere a tacere il rumore esterno prima del weekend di Imola ad alta pressione.

Inizio duro alla Ferrari

Traccia il debuttante Kimi Antonelli, che ha riempito il suo vecchio sedile della Mercedes-intensificando il controllo da parte dei media italiani ed ex driver.

Ralf Schumacher ha recentemente suggerito che Hamilton potrebbe lasciare lo sport “se non è in grado di girare le sue fortune”.

Maledizione o coincidenza?

La sociologa sportiva, la dott.ssa Emma Radcliffe, chiama la maledizione “Apofenia classica: le persone che individuano modelli in cui non esiste”.

Eppure, in un paddock diffuso di superstizione, le squadre possono ritrovarsi a guardare nervosamente nei bollettini delle risorse umane.

Next Up: Imola

Hamilton tenterà di riscrivere la narrazione nella gara di casa della Ferrari, dove un podio potrebbe estinguere sia i fan assetati che il mulino delle voci.

Fino ad allora, ogni notifica di Instagram sarà analizzata per indizi sul cui lavoro potrebbe essere in linea.

Il sette volte campione deve ancora finire più in alto del quinto in sei uscite per la Scuderia e si trova settimo in classifica.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy