ULTIME NOTIZIE🛑 Lewis Hamilton “devastato” fa un paragone allarmante con Max Verstappen

Lewis Hamilton ha subito una seconda uscita consecutiva del Q2 per la Ferrari, mentre Charles Leclerc si è unito a lui nel non riuscire a fare la top 10 a Imola.

Un “devastato” Lewis Hamilton ha fatto un confronto allarmante di Max Verstappen dopo la sua uscita qualificante di shock, che la Ferrari “non può abbinare” l’olandese attraverso gli angoli di apertura rapida.

Sia Hamilton che Charles Leclerc hanno subito un’uscita imbarazzante del Q2 nelle qualifiche per il Gran Premio di Romagna di Emilia e inizieranno l’11 ° e 12 °, con delusione dei conducenti e del Tifosi.

Hamilton aveva sperato di arrivare alla parte finale delle qualifiche, qualcosa che non riuscì a fare per la prima volta come pilota della Ferrari a Miami.

Sfortunatamente, l’outfit con sede a Maranello ha lottato per un ritmo diretto, con le gomme C6 non hanno funzionato per il sette volte campione del mondo.

Quando viene chiestoRacingNews365Per i suoi sentimenti dopo le qualifiche, Hamilton rispose: “Sì, sicuramente, sentirsi devastato.

“Mi sento solo sventrato, immagino, perché la macchina si sentiva davvero bene. Onestamente mi sentivo come se la macchina con la configurazione fosse giusta, i freni funzionavano.

“Tutto è stato un po ‘in atto e non possiamo semplicemente andare più velocemente. Se guardi quanto Max sta attraversando il turno 2 e 3, non possiamo abbinarci. E quando ci mettiamo a fine un nuovo morbido alla fine, per qualche motivo, non è diventato vivo.”

L’aspettativa su Hamilton e Ferrari è significativa questo fine settimana, con la squadra che ha esaurito le sezioni delle tribune attorno al circuito.

Sfortunatamente, Hamilton è diffidente sul fatto che alla SF-25 manchi un notevole tempo sul giro rispetto ai suoi rivali.

“Abbiamo un’intera folla enorme qui. Penso che sia esaurito o qualcosa del genere per domani”, ha aggiunto Hamilton.

“Come ho detto, solo, pensavo davvero che avremmo attraversato, pensavo alle macchine vive e guardando questi ragazzi che facevano 14.7, intendo, potremmo semplicemente arrivare a 15,7. È molto tempo per scomparso.”

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy