Una delle attività di Lewis Hamilton è destinata a chiudere i suoi ristoranti con sede nel Regno Unito, con circa 150 posti di lavoro che sono stati persi dalla mossa.

Hamilton è comproprieta la catena di hamburger accanto all’attore di Hollywood Leonardo DiCaprio e un certo numero di altre celebrità, ma ilLa catena alimentare vegana è caduta in tempi difficili nel 2023, annunciando alcune grandi perdite.
La filiale di New York del marchio ha chiuso la scorsa estate per cercare di contrastare alcune delle perdite, mentre più della metà dei suoi negozi di Londra hanno chiuso negli ultimi due anni.

Ora, è stato riportato dal sole che fino a 150 posti di lavoro dovrebbero essere colpiti dalla chiusura degli ultimi due ristoranti rimasti con sede nel Regno Unito.
Burger pulito per chiudere le sue porte
Lo stesso Hamilton ha adottato una dieta a base vegetale nel 2017 e anche il suo amato cane Roscoe è a dieta vegana.
Il sette volte campione del mondoha aperto la catena di fast food veganiNel 2019, affermando che era necessaria un’opzione “più sana di High Street”, ma che sei anni sono stati afflitti da difficoltà finanziarie, nonostante i ristoranti del marchio abbiano ricevuto molto plauso.
Hamburger pulito confermato aGpfansIn una dichiarazione che entrambi i ristoranti del Regno Unito saranno presto chiusi.
“Il consiglio di amministrazione ha preso la decisione di chiudere i ristoranti di proprietà del Regno Unito. Soho ha chiuso, Camden si chiude alla fine del mese”, ha detto un portavoce.
Finora si aggraverà a quello che è stato un difficile 2025 per Hamilton, la cui carriera in Ferrari non è iniziata bene, sedendosi al settimo posto nelclassifica del campionato dei conducenti.