Secondo Tri Thυc Tre citiпg 7Tales, la storia inizia nel settembre 1969, nel villaggio di Rzhavchik Tisυlskago nella provincia di Kemerovo (Russia). Mentre lavorava su un miпe a più di 72 metri di profondità, Miper Karпaυkhov scoprì casualmente all’esterno una bara di marmo con motivi decorativi molto sofisticati.
Tutti i lavori al cimitero devono essere interrotti immediatamente. La bara è stata portata in superficie per essere aperta. Il bordo della bara è fossilizzato. Secondo i testimoni, quando la bara è stata aperta, al suo fianco si trovava il corpo di una donna. La bara era piena di un liquido bluastro. Questa donna, che sembrava avere circa 30 anni, veniva chiamata Principessa Tisula da alcuni giornali locali.

Il miпer ha scoperto la bara durante il lavoro

Primo piano della bara di marmo
Secondo la descrizione, la principessa ha grandi occhi blu rotondi, tipici dell’Europa. I suoi capelli sono leggermente ricci, folti e con riflessi rossi, che le arrivano fino alla vita. I suoi capelli sono morbidi e le sue code sono tagliate corte. Indossava un abito di pizzo a lunghezza intera con maniche corte ricamate a fiori. Sul retro, non indossava indumenti da notte. Sembrava che qualcuno stesse dormendo, ma sembrava comunque molto viva. Sopra la sua testa c’è una scatola di metallo, una rettangolare, l’altra rotonda, che misura 10×25 cm. Nessuno sa di cosa si tratta o a cosa serve.


Illustrazione
Il capo del gruppo di archeologi era emozionato quando tutti assaggiarono un po’ di quell’acqua. Tuttavia, dopo il ritorno a casa, impazzì entro una settimana. La bara rimase aperta per circa 10-15 ore. Le autorità erano presenti per assistere all’evento. Un elicottero fu inviato a rimuovere la bara e l’area del ritrovamento fu sigillata.

Illustrazione
Ma poiché la bara era troppo pesante, aspirarono tutto il liquido che circondava il prezzo e immediatamente, la sua pelle si raggrinzì e diventò nera, fino a diventare un cadavere secco. Secondo alcune affermazioni dell’epoca, questa bara aveva 800 milioni di anni. Questa ipotesi è ovviamente assurda, perché se gli esseri umani fossero davvero esistiti e si fossero evoluti completamente 800 milioni di anni fa, se tutto ciò che era nella bara fosse stato trasformato in qualcosa di simile, non ci sarebbe modo che il loro aspetto sarebbe rimasto intatto o che qualcosa esistesse. La soluzione aiuta il tuo viso a rimanere roseo e bello come un fiore.

Illustrazione
Secondo alcune fonti, questa scoperta archeologica è ancora tenuta segreta, con solo poche informazioni trapelate da alcuni giornali russi. Molti hanno sospettato che si tratti di una storia inventata o di un’immagine falsa.