ULTIME NOTIZIE: Kid Rock mantiene la sua forza nello sfogo controverso contro Oprah e Joy Behar: “Possiedo quello che ho detto”

Kid Rock si rifiuta di scusarsi per la sua sfuriata da ubriaco, in cui ha attaccato Oprah Winfrey e Joy Behar chiamandole per nome nel suo locale di Nashville nel 2019.

“Le parole di un uomo ubriaco sono i pensieri di un uomo sobrio, riconosco ciò che ho detto”, ha detto il rapper, il cui vero nome è Robert James Richie, a Tucker Carlson durante un recente episodio di  Tucker Carson Originals  su Fox Nation.

L’episodio, intitolato “Life of a Rockstar”, mostrava Carlson in visita a Kid Rock durante il suo tour, che includeva una visita al suo ranch. Quando i due si sono seduti insieme per un’intervista, il musicista ha raddoppiato i suoi sentimenti su Winfrey e Behar, così come le sue parole di tre anni fa.

Kid Rock, Oprah, Joy Behar.  Dia Dipasupil/Getty Images; Michael Tran/FilmMagic; Robert Ascroft/ABC

“Non chiedo scusa a nessuno. Non sono un fan di Oprah Winfrey. Mi sono ubriacato e, cazzo, la cosa successiva è che ero sul palco [a dire] cazzo Oprah…” ha spiegato il musicista.

Nel 2019, TMZ ha pubblicato un filmato di Kid Rock sul palco che urlava “f— Oprah Winfrey e f— Joy Behar”. Ha anche attaccato Kathie Lee Gifford, anche se ha spiegato che l’attacco non era intenzionale, poiché intendeva rivolgere le sue parole alla comica Kathy Griffin.

“Stavo cercando di prendermela con Kathy Griffin, sai, per aver sollevato la testa di Trump, ma sono così fuori di me che sono tipo ‘fanculo Kathie Lee Gifford'”, ha detto. “Quando torna su TMZ o qualcosa del genere qualche settimana dopo, sono tipo ‘oh cavolo, mi piace Kathie Lee Gifford’. Siamo stati piuttosto amichevoli nel corso degli anni… ora mi sento un po’ in colpa”.

Questa non è la prima volta che Kid Rock provoca conflitti. A marzo 2020,  EW ha riferito che il Big Ass Honky Tonk & Rock ‘n’ Roll Steakhouse di Kid Rock a Nashville avrebbe chiuso volontariamente dopo aver sfidato una richiesta del sindaco di Nashville John Cooper di chiudere i bar e limitare il numero di persone che cenavano nei ristoranti per aiutare a fermare la diffusione del COVID-19. E qualche mese dopo, sono emerse segnalazioni di Kid Rock e del golfista professionista John Daly che cercavano di andare senza mascherina durante l’ultimo dibattito presidenziale tra Donald Trump e l’attuale presidente Joe Biden, nonostante entrambi fossero stati pro-obbligo di masc

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy