Ultime notizie: gli scienziati sono sorpresi di scoprire milioni di “aerei fantasma” che galleggiano nel triangolo delle Bermuda

Hanno fatto una scoperta scioccante: gli scienziati hanno fatto quelli che chiamano “piani fantasma” che riescono misteriosamente. Bᴇrmυda Triaпglᴇ, lᴇaviпg rᴇsᴇarchᴇrs in tutto il mondo. L’immagine sconcertante è stata catturata in video da un gruppo di scienziati che hanno svolto un’operazione segreta nel famoso veicolo spaziale, che era legato alla scomparsa di un gran numero di navi e aerei.

Il video, che è diventato virale, mostra una scena scioccante in cui centinaia di moduli di atterraggio, alcuni che volano silenziosamente, attraversano il cielo, sospesi in aria. Questi piani sembravano essere intrappolati in una distorsione temporanea, come se fossero da un altro posto, c’è un’alta probabilità che fossero adeguati per la loro regione.

Questa scoperta è stata il risultato degli sforzi di un gruppo di scienziati, che hanno creato visualizzazioni avanzate dell’universo ed ha esplorato le regioni elettromagnetiche distribuite nel triangolo delle Bermuda. Solo uno di questi scienziati ha scoperto i loro esperimenti più brutali. In una serie di motivi o stereotipi retroattivi, immagini di quelli che sembrano essere voli di bracconieri, che improvvisamente si congelano.

L’esperienza sta ancora lottando per raggiungere ciò che pensa sia corretto. Alcuni suggeriscono che questo posto potrebbe far parte di un misterioso errore ottico causato da simmetrie atmosferiche e magnetiche nel triangolo delle Bermuda, un luogo in cui le bussole non sono state in grado di funzionare correttamente o gli strumenti di navigazione, comprensibilmente, hanno fallito in passato. Tuttavia, la qualità di questi luoghi, insieme al loro comportamento strategico, ha portato gli altri a parlare di più possibilità esotiche, inclusi eventi che ruotano attorno a tempi anomali, dimensioni parallele o sviluppi non convenzionali.

I “contorni fantasma” vengono rilasciati per avere una lucentezza attorno a loro, e queste forme formano un rapido tocco sullo schermo, come se fossero lì, esistenti e più dim -siorx in funzione. Alcuni aeroplani sembrano essere diventati jet, forse risalenti all’inizio del 20 ° secolo, quindi ho deciso di acquistare elicotteri moderni con gli sci per volare.

Mentre la comunità scientifica è divisa su ciò che le immagini mostrano esattamente, la società è immersa nel mistero della scoperta. Triapppl, noto per la sua storia di luoghi nascosti, ha aggiunto un altro livello Iptrigger con uno strato di questi luoghi fantasma.

Man mano che questi video si diffondono sui social network e diventano visibili, la proprietà intellettuale scientifica e pubblica sta aumentando nella Società tripartita della Birmania. Richiede più ricerche scientifiche in modo radicale e che la comunità scientifica si concentra sull’esplorazione di nuovi modi per raggiungere soluzioni più avanzate e, allo stesso tempo, lasciare più tempo per raccogliere dati aggiuntivi che coprono i risultati reali di questo telefono cellulare.

Che i “luoghi fantasma” siano un’anomalia naturale, un difetto nella struttura del tempo o qualcos’altro, questo è naturale: questa scoperta ha attirato l’attenzione in tutto il mondo sui triagus, che rappresenta tutte le domande su ciò che nasconde il più misterioso. I misteri si pone intorno alla terra.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy