🔥 Ultime notizie: gli Emirati Arabi Uniti hanno pensato che avrebbero insegnato a Juan Ayuso una lezione punendolo con la Vuelta a España, ma ha risposto con tale brutalità che li ha fatti sembrare ridicole.

La stella spagnola lo fece entrare per la sua squadra e vendicò la Vuelta a España.

Tom Danielson, un ex ciclista americano ben informato sugli Emirati Arabi Uniti, ha condiviso un articolo che spiega come si è sviluppata la guerra tra Juan Ayuso e gli Emirati Arabi Uniti. L’ex star del ciclismo professionista americano spiega che l’atteggiamento del ciclista spagnolo è stato vendetta dopo essere stato punito partecipando alla Vuelta a España:

“La situazione tra Ayuso e gli Emirati Arabi Uniti è fondamentalmente un caso in cui il ragazzo non si adatta alla squadra perché non vuole rinunciare alle sue aspirazioni di aiutare i ciclisti che stanno vincendo. La squadra continua a dargli opportunità, e continua a cavalcare solo per se stesso. La squadra si arrabbia e si arrabbia e si arrabbia. Cerca una nuova squadra e chiede di interrompere il suo contratto.

Il team dice di sì, ma lo “puniremo” dobbiamo andare alla Vuelta e correre con la sua nemesi interna, Almedia (che corre meglio di lui). Il ragazzo si arrabbia e restituisce la “punizione” sedendosi intenzionalmente quando necessario e poi mostrando che potrebbe aiutare vincendo un palcoscenico in cui potrebbe aiutare.

 

[Img #63111]

Negli Emirati Arabi Uniti, volevano che Ayuso continuasse a svilupparsi, concentrandosi su razze più piccole per lui e lavorando sodo per Tadej in quelli più grandi, come il tour.

Non credo che Ayuso debba svilupparsi ulteriormente; È pronto a combattere per la vittoria nelle gare più grandi e vuole la possibilità di farlo senza che il miglior ciclista del mondo sia arrabbiato con lui.

Negli Emirati Arabi Uniti, hanno cercato di dargli tranquillamente la possibilità di correre da solo, ma Tadej si è arrabbiato, e poi anche Almeida si è arrabbiato, e anche Del Toro si è arrabbiato davvero …

“Gli Emirati Arabi Uniti volevano esporre com’è Ayuso”

Ho informazioni che la Vuelta era una specie di “punizione”. Penso che dopo il Giro, c’è stata una sorta di esplosione all’interno della squadra. Probabilmente ha cercato opzioni, ha trovato una squadra e quindi ha chiesto di interrompere il contratto. Hanno concordato e probabilmente ha smesso di allenarsi. Forse a quel punto, Pogacar stava ancora pensando di partecipare alla Vuelta, quindi mentalmente, Ayuso era finito per la stagione. Pogi ha abbandonato ufficialmente la Vuelta, ed è possibile che il team abbia deciso di inviare Ayuso lì per raggiungere esattamente ciò che sta accadendo: per esporre come è.

 

[Img #63112]

Abbinarlo ad Almeida, sebbene non al suo meglio, significa che la sua unica vera opzione sarebbe quella di aiutare. Si rifiutò di aiutare e poi lasciò un chiaro segnale al mondo con la vittoria sul palco. Così realizzato Mission: rivela tutto dalla squadra e poi hanno annunciato la sua partenza. Tutto in ordine.

Potrebbe non essere un “ragazzo orribile ed egoista” al di fuori del ciclismo o addirittura al di fuori degli Emirati Arabi Uniti, ma sicuramente non sta “facendo il lavoro” che la squadra e i leader del team lo pagano per fare.

Cosa succederà nel resto del ritorno? Bene, penso che Ayuso rimarrà. Stanno solo spiegando la “situazione” al pubblico, poiché in questo momento sembra un po ‘ridicolo.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy