Le voci di Elon Musk, “Ufos”, possono essere la sua visione più audace finora-A proiettata spaziale end-to-end per affrontare i grandi misteri dell’universo. Previsto dai propri tweet che speculano sulla vita aliena, si dice che Musk abbia mobilitato SpaceX per sviluppare una nave che è “più veloce di qualsiasi cosa là fuori, per i nostri”.
Il brusio in X (precedentemente Twitter) è elettrizzante. Gli appassionati chiamano Magnum Opus di Magnum Hishicrafts, una miscela audace di fantascienza e tecnologia del bordo sanguinante.
Secondo la speculazione, il combattente è dotato di una cabina di pilotaggio sincronizzata NeuraLink, un corpo creato dalle leghe più resilienti di Tesla e voci di armi ad alta tecnologia sono in grado di disabilitare un UFO in aria. I testimoni su line di linea affermano di aver visto una sfocatura d’argento nei cieli sopra la base di Starbase, sfidando la gravità e la spiegazione.
Sta raccogliendo picnic picning – parti uguali di tecnologia interstellare e paura.
Se ha successo, questo progetto audace potrebbe consolidare Musk come il volto simbolico del salto dell’umanità nella diplomazia o nella difesa aliena. Se fallisci? Può essere ricordato solo come un esperimento di gravità glorioso e stimolante. Come un post virale X riassunto:
“Elon non sta aspettando il primo contatto: sta inviando la prima sfida.”
Il combattente UFO non è solo una nave: è un guanto cosmico, gettato verso le stelle.