Christian Horner non è l’unico che ha lasciato la Red Bull oggi. Gli è stato raggiunto altre due personaggi di Senior Management.
Christian Horner è stato raggiunto da due personaggi di alti dirigenti nella partenza Red Bull,RacingNews365può confermare.
La notizia dell’uscita di bombe di Horner è diminuita mercoledì mattina, ponendo fine al suo regno di 20 anni come team preside dopo aver supervisionato l’ascesa di un’organizzazione in una potenza di F1 che ha vinto otto campionati di piloti e sei titoli di costruttori durante il suo mandato.
Ora è noto che Horner si è rivolto personalmente alla Red Bull Factory dopo essere stato informato martedì pomeriggio dalla Red Bull Board che avrebbe lasciato con effetto immediato, apparentemente rompendo le lacrime come lo faceva.
Molte fonti, con una buona conoscenza della situazione, hanno trasmessoRacingNews365Quel corno non è l’unica persona ad aver lasciato il quartier generale della squadra a Milton Keynes.
Paul Smith, nella foto sopra con Horner, è stato sollevato dai suoi doveri di direttore delle comunicazioni e dei social media di Red Bull Racing e Red Bull Technology.
Smith è stato visto come il braccio destro di Horner, in particolare aiutando a guidarlo attraverso le torbide acque comunicative che hanno turbinato intorno al britannico l’anno scorso dopo aver affrontato accuse di condotta inappropriata da una donna dipendente a Red Bull. È stato autorizzato dopo indagini interne ed esterne.
Inoltre, Oliver Hughes ha lasciato il suo ruolo di Chief Marketing e Commercial Officer del gruppo. Hughes è stato con Red Bull per otto anni e mezzo, a partire da capo marketing prima di diventare Chief Marketing Officer, e poi al suo ultimo ruolo ha iniziato solo nel giugno dello scorso anno.