Ultima ora: non riuscendo più a tacere di fronte alle molte beffe del “bambino” Jonas Vingegaard, la leggenda Bjarne Riis ha espresso la sua indignazione dopo che Jonas Vingegaard ha suscitato il suo piccolo passato glorioso per dimostrare che non meritava di essere riconosciuto come leggenda. Bjarne Riis ha poi scioccato il mondo del ciclismo dichiarando che Jonas Vingegaard sarebbe rimasto “sempre un bambino che non crescerà mai” e che non avrebbe mai superato Tadej Pogačar nell’attuale contesto. Questa affermazione ha fatto impazzire Jonas Vingegaard con rabbia e ha risposto solo pochi minuti dopo ..!

Il mondo del ciclismo è in subbuglio dopo una dichiarazione esplosiva diBjarne Riis, Leggenda danese e vincitore del Tour de France del 1996, che ha rotto il silenzio di fronte alle provocazioni diJonas Vingegaard. Quest’ultimo, doppio vincitore del tour, avrebbe deriso il controverso passato di Riis, contaminato da confessioni doping, per mettere in discussione il suo status di leggenda. Riis, punto al vivo, ha risposto con un attacco spaventoso che fa tremare i social network: “Vingegaard rimarrà sempre un bambino che non crescerà mai!“Ha detto, aggiungendo che il corridore di Visma | Lease a Bike” non supererà mai Tadej Pogačar nel contesto attuale “.

Questa gita di shock, segnalata da diversi media, ha dato fuoco alla polvere. Vingegaard, noto per la sua calma, esplose di rabbia e rispose nei minuti che seguirono, promettendo di “dimostrare in bicicletta” che è il vero campione. I fan sono divisi: alcuni supportano Riis, icona del ciclismo danese nonostante il suo passato, mentre altri difendono Vingegaard, le cui due vittorie intorno (2022, 2023) competono con l’eredità di Riis.

Questo scontro interviene in un contesto teso, mentre Vingegaard fa fatica a mettersi al passo con Pogačar, Dominatore nel 2024 con una schiacciante vittoria nel Giro e nel tour. Ridendo, nella sua analisi perBt, non ha masticato le sue parole, criticando l’atteggiamento immaturo di Vingegaard e la sua incapacità di gestire la pressione contro il suo rivale sloveno. “Deve crescere o rimarrà nell’ombra”, ha detto.

Questo scandalo può nutrire i dibattiti: Vingegaard può rovesciare Pogačar nel 2025? Sta ridendo di dubitare di lui? Una cosa è certa, questa guerra di parole elettrificate. Resta connesso per il resto di questo sapone ardente! #Cycling #VongerGaard #RIIS #Pogačar

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy