UFFICIALE CONFERMATO🛑 LA FIA ANNUNCIA UNA SENTENZA CONFERMATA Hamilton e Charles Leclerc squalificati dal Gran Premio di Cina per motivi inaccettabili❌

È ufficiale: Lewis Hamilton, analogamente a Pierre Gasly e il suo compagno di squadra, Charles Leclerc, è stato squalificato dal Gran Premio cinese.

Dopo aver rivendicato la posizione della pole nelle qualifiche e finire prima nello sprint, il sette volte campione del mondo ha tagliato per la prima volta il traguardo in P6 al Shanghai International Circuit. Tuttavia, una volta avvenuta l’ispezione post-gara, è stato rivelato che l’SF-25 ha avuto problemi con la sua assemblea della tavola.

Dopo aver avuto luogo le misurazioni, si è scoperto che lungo l’area conforme alla rigidità, in tre diversi luoghi, l’assemblaggio della tavola di Hamilton era più corto del minimo 9 millimetri consentito. Dopo essere andato agli amministratori alle 19:15 ora locale, è stato annunciato che è stato squalificato.

Hamilton, di conseguenza, ora perderà gli 8 punti che ha guadagnato oggi in pista, mentre insieme alla squalifica di Charles Leclerc, la Ferrari ora ha 18 punti in meno nella classifica dei costruttori.

Il verdetto degli amministratori

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy