UFFICIALE: Andy Serkis ha contattato Orlando Bloom per tornare a interpretare Legolas nel nuovo film del Signore degli Anelli. Anche Viggo Mortensen ha espresso interesse a tornare nei panni di Aragorn, e Sir Ian McKellen ha rivelato che la Warner Bros. lo ha contattato di nuovo per tornare a interpretare Gandalf.

La saga della Terra di Mezzo è pronta per un ritorno trionfaleIl Signore degli Anelli: La caccia a Gollum, ora previsto per il 17 dicembre 2027, e i fan sono entusiasti mentre i membri chiave del cast della trilogia originale segnalano il loro coinvolgimento. Orlando Bloom ha confermato le discussioni con il regista Andy Serkis riguardo alla ripresa del ruolo dell’arciere elfico Legolas, mentre Viggo Mortensen ha espresso interesse a tornare nei panni di Aragorn, a condizione che la sceneggiatura sia in linea con la sua visione. Sir Ian McKellen, l’iconico Gandalf, ha rivelato che la Warner Bros. gli ha chiesto di indossare ancora una volta le vesti del mago, alimentando le speculazioni su una grande riunione. Con la produzione del film in accelerazione, la prospettiva di vedere Legolas, Aragorn e Gandalf di nuovo insieme ha mandato in delirio il fandom.

L’annuncio diLa caccia a Gollum, diretto e interpretato da Andy Serkis nei panni del tormentato Gollum, segna un nuovo capitolo nella serie di J.R.R. L’universo di Tolkien. Prodotto da Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens, il film è ambientato tra la festa del 111esimo compleanno di Bilbo Baggins e il viaggio della Compagnia attraverso le Miniere di Moria, una sequenza temporale dettagliata nelle appendici di Tolkien. Questo periodo si concentra sulla missione di Gandalf e Aragorn di rintracciare Gollum per impedirgli di rivelare a Sauron dove si trova l’Unico Anello. La narrazione intima e guidata dai personaggi, descritta da Boyens come un “noir della Terra di Mezzo”, promette di esplorare la tragica ossessione di Gollum intrecciandosi con volti familiari. Bloom, parlando conVarietà, ha espresso entusiasmo, osservando: “Se Pete dice di saltare, io dico: ‘Quanto in alto?'”La Compagnia dell’Anello.

Mortensen, che ora ha 66 anni, è stato più cauto ma disponibile a tornare nei panni di Aragorn. In un’intervista conLa playlist, Boyens ha rivelato che lei, Serkis e Jackson hanno parlato con Mortensen, sottolineando il suo ruolo chiave nella storia. Lo ha detto Mortensen, che aveva 43 anni al momento dell’uscita della trilogia originaleGQprenderebbe in considerazione la possibilità di riprendere Aragorn se la sceneggiatura sembra giusta, riconoscendo la sfida della sua età data l’eredità Dúnedain di Aragorn, che rallenta l’invecchiamento ma non lo cancella del tutto. I fan di X, come @ToIkienverse, hanno espresso preoccupazione per il ringiovanimento digitale, citando risultati contrastanti in film comeL’irlandese, ma altri sostengono che l’esperienza di Serkis nella motion capture e negli effetti visivi potrebbe renderlo perfetto.

McKellen, 86 anni, ha espresso apertamente il suo desiderio di tornare nei panni di Gandalf, esortando scherzosamente la Warner Bros. ad “essere veloce” a causa della sua età. Ad un fan event londinese, ha confermato il coinvolgimento di Gandalf e ha accennato alla presenza di Frodo, scatenando speculazioni sul ritorno di Elijah Wood. “A parte questo, le mie labbra sono sigillate!” McKellen ha scherzato, perSettimanale di intrattenimento. I suoi recenti problemi di salute, inclusa una caduta nel giugno 2024 che gli ha provocato la frattura del polso, aggiungono urgenza alla sequenza temporale della produzione. McKellen ha dettoIl grande problemapreferirebbe girare in Nuova Zelanda piuttosto che affidarsi alla tecnologia londinese, sottolineando il suo impegno per il ruolo che gli è valso una nomination all’Oscar.

Il ritardo del film dal 2026 al 2027, annunciato dalla Warner Bros. nel maggio 2025, riflette un impegno per la qualità, con Serkis che sottolinea la necessità di una sceneggiatura raffinata. “Ci stiamo prendendo il nostro tempo”, ha dettoBlackFlix, assicurando che la storia onori l’eredità di Tolkien. Il coinvolgimento di Jackson, Walsh e Boyens, che hanno realizzato i 17 Oscar vinti dalla trilogia originale, rafforza la fiducia nel progetto. I post su X, come quello di @GeekTyrant, riflettono l’entusiasmo dei fan, con commenti del tipo “Aragorn, Legolas e Gandalf di nuovo insieme? Questa è la riunione che stavamo aspettando!”

Il potenziale ritorno di Bloom, Mortensen e McKellen promette di colmare la nostalgia della trilogia originale con una nuova narrativa. Il ruolo di Legolas, legato al regno di suo padre Thranduil a Bosco Atro, sembra plausibile, mentre Aragorn e Gandalf sono centrali nell’inseguimento di Gollum. COMELa caccia a Gollumsi preannuncia un racconto focalizzato e incentrato sui personaggi, la riunione di questi personaggi iconici potrebbe ridefinire la Terra di Mezzo per una nuova generazione, a condizione che la produzione affronti le sfide del tempo e della tecnologia.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy