🛑 TUTTI SOTTO SHOCK Test UFFICIALI Sepang GIORNO 1 Pole pazzesca di Yamaha con motore V4, Marc Marquez CADUTA con Jorge Martin

🛑 TUTTI SOTTO SHOCK Test UFFICIALI Sepang GIORNO 1 Pole pazzesca di Yamaha con motore V4, Marc Marquez CADUTA con Jorge Martin

Nella spettacolare prima giornata di test a Sepang, il mondo della MotoGP è rimasto sorpreso dalle incredibili prestazioni della Yamaha, dalle terribili cadute di Marc Márquez e Jorge Martín e da tante altre sorprese.

Yamaha V4 – La stella inaspettata

Nessuno si aspettava che la Yamaha avrebbe avuto un impatto così forte nel primo giorno di test. Il suo nuovo motore V4 ha dimostrato la sua potenza superiore, aiutando Fabio Quartararo a ottenere una pole position convincente.

“Non ci posso credere!” esclamò Quartararo. “Questa bici è fantastica!”

Marquez e Martin – L’incubo

Tuttavia, non per tutti la giornata d’esame è stata tranquilla. Marc Marquez e Jorge Martin hanno avuto gravi incidenti, preoccupando i tifosi.

Marquez è caduto ad alta velocità, danneggiando gravemente la sua moto. Fortunatamente lo spagnolo non è rimasto gravemente ferito.

“Ero troppo sicuro di me stesso”, ha ammesso Marquez. “Dovrò imparare da questa esperienza. »

Anche Martin ebbe un incidente simile, ancora più grave. È stato portato in ospedale per controlli.

“Spero che Jorge stia bene”, ha detto Marquez. “È un pilota eccellente. »

Altre sorprese

Oltre agli eventi principali, la prima giornata di test a Sepang è stata ricca anche di sorprese. Alcuni piloti hanno ottenuto risultati notevoli, mentre altri hanno avuto difficoltà.

Anche le condizioni meteorologiche rendevano le cose difficili per i piloti. Le forti piogge hanno interrotto temporaneamente i test.

Una giornata di prove drammatiche

La prima giornata di test a Sepang si è conclusa con emozioni contrastanti. La Yamaha ha creato una grande sorpresa: Marquez e Martin sono caduti e sono successe tante altre sorprese.

Aspettiamo di vedere cosa succederà nella stagione 2025 della MotoGP!

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy