🔴 TUTTI SCONVOLTI: Pedro Acosta HA LASCIATO KTM Red Bull per unirsi a VR46. Il capo di KTM non può essere soddisfatto…

🔴 TUTTI SCONVOLTI: Pedro Acosta HA LASCIATO KTM Red Bull per unirsi a VR46. Il capo di KTM non può essere soddisfatto…

In una mossa che ha lasciato il ronzio di Paddock MotoGP, Pedro Acosta si è separato ufficialmente con KTM Red Bull per firmare con VR46. Sì, hai letto bene: la stella nascente ha deciso di scambiare l’arancia con il nero e il giallo, lasciando la direzione di KTM a rimescolare per le risposte.

Si dice che il boss KTM, secondo quanto riferito dalla decisione, è tutt’altro che contento. “Questo è deludente … ma immagino che la lealtà non sia una volta”, ha sussurrato un addetto ai lavori, mentre altri hanno accennato a crescere tensioni dietro le quinte che potrebbero aver spinto Acosta a fare il passaggio.

I social media, come sempre, stanno passando una giornata cambi. “Acosta che si unisce ai boss di VR46? KTM deve colpire la fabbrica di palla da stress in questo momento”, ha scherzato un fan. Un altro tocco di trama scherzoso: VR46 gli ha offerto un espresso illimitato nel paddock. “

Mentre Acosta inizia il suo prossimo capitolo con VR46, tutti gli occhi sono su come si riprenderà KTM e se questo shake-up scaverà una nuova rivalità. Una cosa è certa: la stagione di MotoGP del 2025 ha avuto molto più intenso! 🏁🔥

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy