LOS ANGELES – Il famoso cantante Justin Bieber ha appena sorpreso quando annuncia vendere tutti i suoi immobili negli stati rossi e prevede di lasciare gli Stati Uniti. Questa decisione è stata presa dopo la tesa controversia tra l’Inghilterra e il miliardario della tecnologia Musk di Elon.
Conflitto tra Bieber e Musk
Tutto è iniziato quando Justin Bieber ha criticato pubblicamente come gestire la piattaforma di social media X (precedentemente Twitter) di proprietà di Elon Musk. Bieber ha accusato Musk di aver reso questa piattaforma un luogo che aumenta le informazioni false e causato polarizzazione politica. In un post di Instagram, il cantante maschile ha espresso preoccupazione per “ostilità e false notizie senza controllo su X”.
In risposta, Elon Musk non ha esitato a confutare chiamando Bieber una “persona sconosciuta” e ha affermato che i media di sinistra lo hanno influenzato. La controversia tra i due si è intensificata rapidamente quando Musk ha sottolineato che le celebrità non dovrebbero “svolgere il ruolo degli esperti di politica e tecnologia se in realtà non capiscono”.
Vendere beni e lasciare gli Stati Uniti
Dopo il acceso discussione, Justin Bieber ha improvvisamente annunciato che avrebbe venduto tutti i suoi immobili negli stati conservatori, tra cui Texas, Florida e Tennessee. Secondo una fonte vicina, il cantante non si sentiva più adeguato per l’ambiente politico in queste aree e sta pensando di trasferirsi in un altro paese, forse in Canada, nella sua patria o in un paese europeo.
“Justin si sentì deluso dal modo in cui gli Stati Uniti stavano cambiando, specialmente nel campo della politica e della cultura”, ha detto un caro amico di Bieber alla stampa. “Vuole vivere in un posto dove si sente libero di esprimere le sue opinioni senza essere attaccato.”
Reazione dei fan
Queste informazioni hanno causato molte reazioni contrastanti del pubblico. Alcuni sostenitori di Bieber, sostenendo che hai il diritto di parlare di questioni sociali. Nel frattempo, alcuni fan conservatori erano arrabbiati, hanno criticato il cantante come “troppo sensibile” e non potevano sopportare opinioni contrastanti.
Tuttavia, la decisione di Justin Bieber di abbandonare gli Stati Uniti. Sta diventando un argomento caldo, che riflette la divisione più profonda della società moderna.