“The Badger” ha sorprendentemente criticato Julian Alaphilippe dicendo che era vecchio e che la sua forma era diminuita. “Prendi il tuo pensionamento e lascia il posto ai giovani”, ha detto. Allo stesso tempo, Bernard Hinault ha sottolineato le cattive tattiche che hanno spinto Alaphilippe ad abbandonare il Tour de France 2025. Furious, Julian Alaphilippe ha risposto fortemente con parole dure a Bernard Hinault, scioccando tutti!

Il ciclismo francese è stato scosso questa settimana da una sorprendente dichiarazione di una delle leggende viventi dello sport, Bernard Hinault, su Julian Alaphilippe. In un’intervista, Hinault non ha masticato le sue parole criticando l’attuale stato di forma del campione francese. Secondo lui, Alaphilippe, che è stato a lungo uno dei corridori più promettenti della sua generazione, non sarebbe più stato all’altezza del suo potenziale. “È vecchio e la sua forma è diminuita”, ha detto completamente.

Hinault, cinque volte vincitore del Tour de France, ha aggiunto con una durezza sorprendente: “Prendi il tuo pensionamento e lascia il posto ai giovani”. Queste parole hanno immediatamente scioccato i fan del ciclismo, che conoscono Hinault per la sua franchezza ma anche per la sua passione e il suo amore per lo sport. Le critiche non si sono fermate qui, poiché l’ex campione ha anche sottolineato le tattiche da corsa di Alaphilippe, che ha considerato inappropriato. Secondo lui, questi errori strategici sono stati uno dei motivi principali per cui i francesi hanno abbandonato il Tour de France 2025, un abbandono che ha immerso i suoi fan in delusione e confusione.

Alaphilippe, noto per il suo spirito di combattimento e la sua grande volontà, ha risposto a Hinault. In una reazione fortemente espressa, il corridore ha risposto con parole dure, rispondendo direttamente alle critiche del “tasso”. “Bernard Hinault ha sempre avuto un linguaggio molto acuto, ma questa volta è andato troppo lontano”, ha detto Alaphilippe. “Non c’è idea dei sacrifici che facciamo sul terreno e cosa sarà vivere con la pressione di essere uno dei migliori ciclisti del mondo. Forse ha dimenticato ciò che senti quando sei sulla strada per soffrire per ogni momento.”

La risposta di Alaphilippe ha scosso ancora di più l’universo del ciclismo, creando un vero shock dietro le quinte dello sport. I fan sono condivisi: alcuni supportano la leggenda Hinault, dicendo che non ha solo detto la verità, mentre altri difendono Alaphilippe, credendo che meriti più rispetto per i suoi anni di servizio all’élite del ciclismo globale.

La tensione tra i due campioni evidenzia non solo le rivalità interne del ciclismo francese, ma anche le enormi aspettative poste sulle spalle dei corridori d’élite. Mentre Alaphilippe affronta dubbi sulla sua forma attuale, è certo che questi scambi alimenteranno le discussioni nei prossimi mesi, mentre le principali razze internazionali si sono avvicinate.

Nel frattempo, il futuro di Alaphilippe nel ciclismo professionale sembra incerto. Affronterà un risveglio o sarà costretto a ritirarsi come suggerisce Bernard Hinault? Solo il tempo ci dirà, ma una cosa è certa: questa controversia non è pronta a dissiparsi presto.

L’attacco di Bernard Hinault e la risposta acerbica di Julian Alaphilippe hanno fatto notizia nel mondo del ciclismo. Questa lite evidenzia le sfide che i campioni affrontano mentre invecchiano, così come le critiche a volte gravi che devono affrontare dalla parte dei loro coetanei. Il pubblico ora sta aspettando di vedere come Alaphilippe reagirà durante le sue prossime competizioni e se questa guerra di parole influenzerà la sua carriera a lungo termine.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy