Taglialegna sconvolti da una macabra scoperta: il cane mummificato “Stuckie” intrappolato in un albero da oltre 50 anni.

Incontra “Stuckie”, il cane mummificato che è stato intrappolato in un albero per oltre 50 anni

I boscaioli si aspettano di trovare alcune cose quando abbattono gli alberi. Le carcasse e i rami degli uccelli catturati in esse sembrano un regalo; Un cane mummificato al centro di un albero, tuttavia, non lo è.

Ma questo è esattamente ciò che una squadra di logger della Georgia Kraft Corp. ha scoperto mentre abbatté un albero negli anni ’80.

I logger lavoravano in una foresta di quercia di castagna, nel sud della Georgia, dove incontravano una vista molto insolita.

Stuckie, come il cane è affettuosamente noto, è ancora incollato al suo albero più di 50 anni dopo.

Dopo aver tagliato la parte superiore dell’albero e averlo caricato su un camion per il trasporto, un membro dell’equipaggio è capitato di sbirciare all’interno del camion vuoto.

Al suo fianco, trovò i resti perfettamente mummificati di un cane, che lo guardò con i denti ancora esposti in una lotta per la sopravvivenza.

Gli esperti che hanno studiato la carcassa hanno concluso che il cucciolo era probabilmente un grosso cane degli anni ’60 che aveva inseguito qualcosa che ricordava uno scoiattolo attraverso un buco nelle radici e al centro dell’albero cavo.

Tuttavia, più alto è salito il cane, più stretto è diventato l’albero. Sulla base della posizione delle gambe del cane, gli esperti credono che alla fine sia salito e si è bloccato nell’albero. Incapace di voltarsi, il cane è morto.

Tuttavia, a causa di una serie perfetta di circostanze, anche se era morto, non è stato dimenticato.

Tipicamente, un cane che muore in selvaggio decomposti e viene mangiato da altri cacciatori-raccoglitori.

Tuttavia, poiché il cane era morto accanto a un albero, era probabile che altri animali potessero raggiungerlo e, a causa dell’altezza del corpo, era probabile che anche altri animali potessero annusarlo.

Inoltre, il tipo di albero in cui era stato presentato il cane era perfettamente qualificato per sottoporsi al processo di mummificazione degli animali.

Le querce di castagne sono coperte da arazzi, che vengono utilizzati in tassidermia e arazzi per trattare le pelli di animale in modo che non decadano. Gli arazzi sul lato interno dell’albero trapelavano al cane e impedirono di marcire all’interno.

L’ambiente secco all’interno del camion ha anche fornito protezione dagli elementi e assorbito l’umidità dalla carcassa. L’aria che è stata assorbita dall’albero attraverso la base ha creato una sorta di effetto vuoto, che ha ulteriormente aiutato il processo di asciugatura.

Dopo aver trovato il cucciolo mummificato, i Logger hanno deciso di portarlo in un museo per mostrare questo raro spettacolo al mondo.

Il cane, ora affettuosamente chiamato “Stuckie”, risiede al South Forest World Museum, ancora sepolto nella sua tomba di legno ed è in mostra per il mondo.

I logger in Georgia sono rimasti sbalorditi nel trovare un cane mummificato all’interno di un tronco di alberi. “Stuckie” aveva inseguito le prede nell’albero vuoto decenni fa, diventando intrappolati e morendo. Le condizioni uniche all’interno hanno preservato il suo corpo, creando una capsula temporale affascinante e inquietante.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy