Secondo il New York Post , Diddy (Sean Combs) si è impegnato molto nel selezionare le ragazze più adatte per le sue feste sfrenate. Secondo un ex organizzatore di eventi che ha lavorato con il cantante degli Act Bad dal 2004 al 2005, il rapper ha utilizzato una bilancia per assicurarsi che gli ospiti della festa non pesassero più di 140 libbre (circa 63,5 kg).
“Li peseremo quando necessario. Le ragazze sono giovani e attraenti, quindi abbiamo sempre una bilancia lì nel caso avessimo bisogno di essere sicuri. Il limite è di 140 sterline, ma se una ragazza ha davvero un grosso problema, ci sarà un modo più flessibile per gestirlo”, ha detto la fonte.
Annunci
Inoltre, secondo l’organizzatore dell’evento (che ha chiesto di rimanere anonimo), gli ospiti che vogliono partecipare alla festa di Diddy non devono avere grasso in eccesso, avere la pelle priva di cellulite e non devono avere troppi piercing o tatuaggi. Non sono ammessi i capelli corti. Inoltre, queste giovani donne dovrebbero prestare attenzione al loro abbigliamento. Non sono ammessi pantaloni o scarpe basse, tutti devono indossare tacchi alti. “Ogni ragazza dovrebbe indossare un vestito alla festa, preferibilmente un vestito estremamente corto, appena sufficiente a coprirle il sedere, non più lungo di metà coscia e dovrebbe rivelare la sua scollatura”, ha condiviso questa persona.