Strane scoperte che nessuno sa spiegare

Questo video esplora fenomeni misteriosi e inspiegabili nel corso della storia, affrontando argomenti come veri assassini, società antiche ed esseri giganti.

Assassini del Vecchio Mondo

 

Il video inizia con una discussione sugli Assassini, un’organizzazione brutale attiva nell’XI secolo. Erano una piccola setta di musulmani che si separò dalla più grande setta sciita e si rifugiò sulle montagne della Siria e dell’Iran. Per sopravvivere ai loro nemici, diventarono abili assassini. Un esempio famoso delle loro azioni fu l’assassinio di Corrado del Monferrato, uno dei capi crociati.

Il potere eterno dell’adorazione del serpente

Il video esplora poi il mondo del culto dei serpenti, che esiste fin dagli albori della storia. Il culto dei serpenti fu istituito in Egitto da Nida, figlio di Enki, il dio serpente degli Anunnaki. Questo culto promuoveva idee di illuminazione, filosofia e miglioramento personale. Successivamente si diffuse in Giudea, dove divennero noti come Esseni, autori dei Rotoli del Mar Morto.

Alla ricerca delle prove dei giganti

Il video poi approfondisce la possibilità che esistano dei giganti. Vengono trattati casi come quello di Robert Wadlow, un gigante morto in giovane età a causa di un problema all’ormone della crescita, e quello di Paschal, un gigante sano vissuto nel XVIII secolo. Il video solleva anche la teoria secondo cui il Bigfoot potrebbe essere un discendente del Gigantopithecus, una scimmia gigante vissuta milioni di anni fa.

I giganti e gli Ozarks

Il video si conclude esaminando le prove dell’esistenza di giganti nella regione degli Ozarks, negli Stati Uniti. Verso la fine del XIX secolo iniziarono a circolare storie di scheletri insolitamente grandi rinvenuti nei tumuli funerari. Una delle scoperte più famose fu fatta da J.D. Crane nel 1934, quando trovò sette scheletri, tra cui uno lungo più di 2,4 metri.

conclusione

In breve, questo video offre un’entusiasmante esplorazione di alcuni dei fenomeni più misteriosi ed enigmatici del mondo. Da antichi assassini a creature gigantesche, agli spettatori viene offerto uno sguardo verso l’ignoto. Per scrivere un saggio coinvolgente basato su questo video, concentrati sul suo mix di intrighi storici, connessioni mitologiche e il fascino duraturo dell’uomo per l’ignoto.

Ci sono molte strane scoperte che gli scienziati non sono ancora riusciti a spiegare. Eccone alcuni:

  1. Pietra Ouje-Bougoumou : in Canada è stata trovata una strana pietra dotata di elevate proprietà magnetiche e della capacità di emettere una debole luce. Nonostante sia stato attentamente esaminato, gli scienziati non sono riusciti a determinarne l’origine o a spiegarne le strane proprietà.

  2. Cerchi nel grano : questo fenomeno è comparso per la prima volta in Gran Bretagna negli anni ’70, quando complessi cerchi geometrici sono comparsi nei campi agricoli durante la notte. Esistono numerose teorie a riguardo, che spaziano da fenomeni naturali come forti venti o insetti, a spiegazioni più bizzarre come la presenza di alieni, ma non esiste ancora una spiegazione scientifica conclusiva.

  3. The Ice Cream Baby : Nel 2009, in una fabbrica di gelati, i lavoratori trovarono uno strano oggetto all’interno di una delle vaschette del gelato, che assomigliava a un feto umano. Le autorità lo esaminarono e non trovarono alcuna spiegazione logica, lasciandolo così avvolto nel mistero.

  4. Il mistero del carburante a 107 ottani : nel 2003 è stato scoperto un carburante con un indice di ottano pari a 107, molto più alto della benzina normale. Sebbene questo tipo di combustibile dovesse essere un’invenzione futura, non è ancora stato stabilito come produrlo né come utilizzarlo in modo efficiente.

  5. Statue dell’Isola di Pasqua : le gigantesche statue moai dell’Isola di Pasqua sono uno dei più grandi misteri. Sebbene gli scienziati ritengano che queste statue siano state scolpite nella roccia vulcanica, non è ancora chiaro come queste enormi statue siano state trasportate attraverso un’isola priva di strade e il mistero che circonda la loro creazione permane.

Questi e altri misteri suggeriscono che ci sono molte cose in questo mondo che ancora non spieghiamo completamente.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy