ULTIME NOTIZIE: Elon Musk è stato ufficialmente squalificato da tutte le prossime partite in seguito all’annuncio dei Kansas City Chiefs per questo motivo…

In una mossa che ha fatto molto discutere il mondo dello sport, i Kansas City Chiefs hanno ufficialmente vietato al miliardario Elon Musk di assistere alle loro future partite.

Il motivo? I commenti controversi di Musk su Taylor Swift e il suo rapporto con i suoi capi. Sì, avete letto bene: The Fly, il magnate della tecnologia noto per le sue iniziative nello spazio e nelle auto elettriche, si è trovato nei guai per le sue opinioni sulle pop star e sulle squadre di calcio.

Musk si è rivolto ai social media per mettere in discussione lo status di Swift come “regina dei boss”, scrivendo: “Taylor Swift è una pop star mondiale, ma siamo onesti: non ha fatto nulla per meritare di essere chiamata la ‘regina dei boss’. Il calcio riguarda grinta e competizione, non clamore da celebrità”.

Tali dichiarazioni non sono state accolte con favore né dai tifosi dei Chiefs né dalla tifoseria globale di Swift, scatenando un’ondata di reazioni negative.

L’organizzazione dei Chiefs, evidentemente non divertita dalle buffonate di Musk, ha deciso di prendere posizione. In una dichiarazione, hanno spiegato: “I Kansas City Chiefs si impegnano a promuovere un ambiente positivo e inclusivo per i nostri giocatori, tifosi e partner. I recenti commenti del signor Musk non riflettono i nostri valori e, di conseguenza, non è più il benvenuto a nessuna partita dei Chiefs”.

Musk, che non si tira mai indietro di fronte alle polemiche, ha risposto con un post giocoso su X (ex Twitter): “LOL. Bannato dalle partite dei Chiefs? Penso che comprerò la mia squadra”. Nonostante il tono spensierato, alcuni ipotizzano che Musk possa prendere seriamente in considerazione l’idea di entrare nel mondo della proprietà della NFL.

Ecco qua, gente. Nel sempre più interessante mondo dello sport e dei drammi sulle celebrità, Elon Musk è riuscito a ritrovarsi al centro dell’ennesima notizia. Acquisterà davvero la sua squadra? Solo il tempo lo dirà, ma una cosa è certa: MUSTE sa come farci continuare a parlare.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy