“Sono io o lei” – Emma Raducanu offre fermamente un chiaro ultimatum alla Federazione del tennis britannico: “Se le critiche continuano, me ne vado – per sempre” Katie Boulter si riprende immediatamente con 10 parole che hanno costretto la federazione a prendere una decisione scioccante!

In una svolta straordinaria che ha inviato onde d’urto attraverso il tennis britannico, Emma Raducanu ha tracciato una linea chiara nella sabbia con un messaggio intransigente alla British Tennis Federation (BTF):“Se le critiche continuano, me ne vado – per sempre.”Il campione US Open del 2021, spesso esaminato sia dai media che dalle voci interne all’interno dell’organizzazione, ha raggiunto il suo punto di rottura.

Durante una tesa conferenza stampa dopo la sua prima uscita di Wimbledon, Raducanu ha rivelato le sue frustrazioni per quella che ha definito una “cultura tossica di sabotaggio interno e aspettative non realistiche”. Non si è trattenuta, affermando:“Sono io o lei. Non posso continuare.”Sebbene Raducanu non abbia nominato direttamente nessuno, gli addetti ai lavori suggeriscono che il commento è stato diretto a Katie Boulter, l’attuale numero 1 britannico e in aumento delle campagne di marketing della Federazione.

Fonti vicine ai giocatori affermano che la tensione tra Raducanu e Boulter è aumentata per mesi. Mentre entrambi gli atleti sono rimasti civili in pubblico, gli addetti ai lavori parlano di un crescente attrito per le risorse di coaching, il favoritismo dei media e le decisioni strategiche che presumibilmente messo da parte Raducanu durante il suo periodo di recupero degli infortuni.

Il punto di svolta è arrivato quando Boulter ha risposto all’ultimatum di Raducanu con una dichiarazione di 10 parole fredda ma calcolata che ha fatto eco ai forum di tennis in pochi minuti:

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy