Shock: Marion Rousse non supporta più la pressione, tutti rammaricano le sue dimissioni ufficiali come direttore della squadra di ciclismo di Tudor Pro, dopo che tutti hanno stimato che le è sempre stata concessa la priorità a suo marito, Julian Alaphilippe, che ha causato lamentele all’interno della squadra. Julian Alaphilippe rompe il silenzio e fa una dichiarazione di 12 parole subito dopo, che è stata messa a tacere l’intera squadra.

In una svolta inaspettata, Marion Rousse ha annunciato le sue dimissioni ufficiali come direttore della squadra di ciclismo Tudor Pro il 19 agosto 2025, scuotendo il mondo del ciclismo. Secondo fonti vicine alla squadra, la schiacciante pressione e le critiche interne hanno avuto la meglio sul consulente della Francia Télévisions. I membri del team hanno criticato Rousse per la promozione di suo marito, Julian Alaphilippe, un doppio campione del mondo, in strategie e decisioni, che avrebbe seminato Discord nell’allenamento svizzero.

Rousse, anche direttore del Tour de France Women, ha detto un’intervista aLa squadraChe la carica emotiva e professionale era diventata insopportabile. “Ho dato il mio cuore a questa squadra, ma non posso più continuare così”, ha detto, le lacrime agli occhi. Questa decisione ha suscitato un’ondata di rimpianti sui social network, in cui i fan salutano la sua dedizione ma deplorano le tensioni interne.

Pochi minuti dopo l’annuncio, Julian Alaphilippe ha rotto il silenzio con una dichiarazione resistente di 12 parole: “I miei titoli parlano per me, la squadra deve interrogare se stessa. Questa frase, pronunciata in una conferenza stampa a Zurigo, ha stupito i suoi compagni di squadra e ha fine ai cure di squadra. coesione, secondoCiclingnews. Le sue parole si sono divise: alcune vedono la leadership, altri un attacco diretto ai suoi compagni di squadra.

Mentre Tudor Pro Cycling, guidato da Fabian Cancellara, mira un posto a WorldTour, questo scandalo potrebbe rallentare i suoi progressi. I fan ora stanno aspettando di vedere come rimbalzerà la squadra.Condividi la tua opinione su X e segui questa saga ciclistica!

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy