Ha trascorso un mese perché una tragedia ha scosso la vita di Rod Cardoso e di tutta la famiglia di Diogo Jota internazionale portoghese. Il giocatore e il fratello André Silva hanno perso la vita in un violento incidente di strada quando sono tornati dalla Spagna e hanno causato scioccato il paese e la famiglia è immersa nel dolore profondo.
Da allora, Ruth Cardoso è presente in diversi premi per la stella del Liverpool e ha mostrato forza in momenti di grande dolore. Il più giovane si è verificato durante la Supercoppa della Cândido de Oliveira, dove era presente in aggiunta alle figure circondate dal più alto numero di calcio nazionale.
In questo momento sensibile, la priorità di Ruth Cardoso sembra essere il benessere emotivo della famiglia. Dopo otto anni in Inghilterra – tra Wolverhampton e Liverpool – sembra che la decisione stia ora attraversando il ritorno in Portogallo, specialmente nella città di Gondomar, dove sono naturali.
Il sostegno della grande famiglia e degli amici intimi sarà di cruciale importanza per il nuovo inizio, non solo per Ruth, ma anche per i tre bambini piccoli che erano senza padre, Diogo Jota. Una decisione che garantisce stabilità e vicinanza emotiva in questo momento particolarmente in pericolo.