TMZ ha riferito che Diddy ha continuato a essere citato in giudizio da una vittima. Di conseguenza, una ragazza di nome Bryana “Bana” Bongolan ha intentato una causa contro il magnate presso la Corte Superiore di Los Angeles per presunta violenza sessuale e detenzione illegale, tra molte altre accuse. Vale la pena ricordare che il luogo in cui è avvenuto questo crimine era la casa di Cassie Ventura , la ragazza di Diddy.
L’incidente è avvenuto mentre la vittima era a casa di Cassie Ventura nel 2016. Diddy è venuto qui a tarda notte e ha iniziato a palpare Bryana “Bana” Bongolan. Quando questa ragazza rifiutò le avances, Diddy la portò sul suo pavone a 17 piani da terra e la impiccò. Il boss ha poi trascinato dentro la vittima, ha iniziato ad aggredirla e a distruggere i mobili sul balcone. Bryana “Bana” Bongolan ha chiesto a Diddy di pagare 10 milioni di dollari (253 miliardi di VND) a titolo di risarcimento. Tuttavia, il team legale di Diddy ha negato le accuse di questa ragazza.
Diddy è stato arrestato a New York (USA) il 16 settembre. Questo magnate è stato accusato di una serie di gravi crimini sessuali, prostituzione, estorsione… ma si è dichiarato non colpevole nel processo svoltosi il 17 settembre. In precedenza, Cassie Ventura – ex amante di Diddy – aveva denunciato e intentato una causa contro il rapper per “aver usato denaro e potere per nascondere prove di abusi fisici e mentali”.
Una settimana dopo l’arresto di Diddy, il Dipartimento investigativo per la sicurezza degli Stati Uniti ha annunciato pubblicamente l’accusa, esponendo alla luce i crimini di questo “predatore sessuale” e scioccando il mondo. Di conseguenza, Diddy e i membri del gruppo Combs Enterprise, inclusi supervisori senior, personale di sicurezza, personale domestico e assistenti personali, sono stati accusati di aver organizzato numerosi Freak Off – incontri sessuali e uso di droghe.
Durante questi raduni, la star dell’hip-hop è stata accusata di picchiarli, lanciare oggetti e maltrattarli fisicamente e mentalmente per costringere le vittime a partecipare ad atti folli secondo i suoi desideri. Gli attacchi sono stati descritti come “che spesso causano ferite che richiedono giorni o settimane per guarire”. Inoltre, Diddy controllava le sue vittime in vari modi, tra cui violenza fisica, promesse di opportunità di carriera, minacce di tagliare il sostegno finanziario e altre misure coercitive, incluso il monitoraggio dei loro spostamenti e delle cartelle cliniche, la fornitura di narcotici alle vittime…
Più di 120 vittime hanno parlato, ma Diddy continua a negare la colpevolezza. Il rapper ha chiesto tre volte la libertà su cauzione ma è stato respinto. L’elenco dei crimini del magnate della musica hip-hop Diddy non finisce ancora. L’avvocato ha appena intentato almeno 5 nuove cause civili contro il famigerato rapper presso il tribunale del distretto meridionale di New York, USA. Sebbene i nomi dei querelanti non siano stati forniti, si è scoperto che erano due uomini e tre donne. In particolare, Diddy è stato accusato di aver commesso lo stupro seriale di un uomo d’affari, un personal trainer, un musicista diciassettenne e una giovane cantante nel solo 2022.
In particolare, nelle nuove cause legali, Diddy è stato accusato di aver violentato una ragazza di 13 anni dopo una festa alla cerimonia di premiazione dei VMA del 2000. Il caso è stato scioccante perché coinvolgeva altri due artisti di Hollywood. In un documento giudiziario di 19 pagine, Jane Doe (nome è stato cambiato), che ora ha 37 anni, ha detto che l’incidente è avvenuto dopo essere andata in camera sua per sdraiarsi perché aveva le vertigini e aveva mal di testa bevendo alcolici a una festa il 7 settembre 2000. Secondo la vittima, Diddy e due celebrità, un maschio e una femmina, sono entrati nella stanza con occhi folli e l’hanno costretta a compiere servizi sessuali.
Il 10 ottobre Diddy è apparso nella sua prima udienza pubblica. Ha causato indignazione con le sue azioni di mandare baci e salutare i parenti felici in campo. Nella recente udienza, Diddy non ha parlato ma ha autorizzato il suo avvocato a citare in giudizio il governo per aver diffuso ai media il video in cui aggrediva la sua ex ragazza. Il processo al magnate del rap si svolgerà il 5 maggio 2025.
Fonte: TMZ