Il social network Weibo è stato recentemente pieno di informazioni legate alla relazione tra il “tycoon” Diddy e Selena Gomez . I nomi di Selena Gomez e Diddy sono attualmente tra le prime parole chiave più cercate su Weibo con una grande quantità di interazioni.
Il motivo è che i social media cinesi stanno diffondendo immagini piccanti che si ritiene siano di Selena Gomez ad una festa selvaggia ospitata dal “magnate” Diddy per 72 ore.
Nelle immagini diffuse dagli internauti cinesi, Selena Gomez appare continuamente con immagini un po’ sensibili, mostrando il suo busto. In particolare, una clip di 12 secondi che si ritiene appartenga a Selena Gomez alla festa sfrenata organizzata da Diddy è stata condivisa online. In questa clip, la ragazza che si ritiene abbia lo stesso aspetto di Selena Gomez ha perso il controllo della parte inferiore del corpo.
Tuttavia, tutte le immagini e le clip vengono condivise solo sui social media cinesi. I social network e i media americani finora non hanno avuto pubblicazioni relative a queste informazioni su Selena Gomez. Pertanto al momento è impossibile determinare l’esattezza delle informazioni e delle serie di immagini di cui sopra. La squadra di Selena Gomez non ha ancora risposto a queste informazioni.
Si dice che Selena Gomez e Diddy non abbiano quasi alcuna relazione stretta. I due non hanno mai scattato una foto insieme. Tuttavia, la cantante ha anche raccontato di quando ha incontrato accidentalmente il “capo” Diddy quando ancora usciva con Justin Bieber.
Secondo Selena Gomez, nel 2016, durante un appuntamento con Justin Bieber, la cantante ha incontrato per caso Diddy. Condividendo su GQ, Selena Gomez ha detto che, all’epoca, Diddy l’aveva scambiata per un parcheggiatore: “Quando Diddy mi ha dato il suo biglietto del parcheggio una volta, capisci cosa intendo?… Perché pensava che fossi un parcheggiatore di parcheggio !”
Tuttavia, Selena Gomez non si è offesa da questa confusione. “Ho visto tutto ma non mi importava; In effetti, ho riso forte quando è successo. Ma capisco “, ha detto il cantante.