Jennifer Lopez è apparsa sulla stampa più recentemente a causa della rottura del suo matrimonio con Ben Affleck. Tuttavia, il recente arresto che ha coinvolto il magnate dell’hip hop Sean “Diddy” Combs – un ex fidanzato del passato di Lopez – ha portato la sua tumultuosa relazione alla fine degli anni ’90 con Diddy Again nei media – con un elenco di tutte le relazioni di Sean Combs con altre celebrità, amici che hanno partecipato al “White Party” del magnate.
Jennifer Lopez e Sean “Diddy” Combs avevano una relazione che durò dal 1999 al 2001 – tra la fine del matrimonio di J.Lo con il primo marito Ojani Noa e il suo matrimonio con il suo secondo marito, l’altro è il ballerino Cris Judd.
Cosa ha detto Jennifer Lopez sulla sua relazione con Sean “Diddy” Combs?
Jennifer Lopez è stata una delle tante star seguite da Sean Combs alla fine degli anni ’90 e negli anni 2000. Hanno iniziato a frequentarsi nel 1999 e la relazione è finita nel 2001. La cantante e attrice ha parlato molto calorosamente di Combs negli ultimi anni. In un’intervista del 2014 con Access Hollywood, ha detto che Combs “mi ha dato molti suggerimenti e mi ha insegnato molte cose”, aggiungendo che “c’è ancora molto rispetto reciproco e ammirazione lì”.
Secondo USA Today, questi commenti sono stati fatti dopo che Diddy ha annunciato che Jennifer Lopez era la vincitrice della battaglia sul “miglior sedere” (con un altro candidato, Kim Kardashian).
Ma in realtà, i commenti di Lopez nel momento in cui lei e Diddy si sono lasciati non sono stati molto positivi. Nel 2003, Lopez ha confermato in un’intervista con la rivista Vibe che si sono lasciati perché Diddy l’ha tradita e che la relazione le ha causato un notevole disagio emotivo.
Sean “Diddy” Combs e Jennifer Lopez ai 42esimi Grammy Awards, quando erano entrambi ancora innamorati. (Foto: Getty/Kevin Winter)
Ha detto: “Era la prima volta che stavo con qualcuno che mi tradiva. Avevo questa relazione con Diddy – ho pianto, sono impazzita e impazzita, ha davvero incasinato tutta la mia vita. È diventata caotica”.
Parlando del suo matrimonio di breve durata con Cris Judd, Lopez ha detto: “Dopo essere uscita da una relazione appassionata, ho incontrato qualcuno dolce, che è stato così rinfrescante”.
Come riportato da Forbes, nel documentario di Lopez del 2024, La più grande storia d’amore mai raccontata, Lopez ha paragonato la sua relazione con Ben Affleck a relazioni precedenti in cui è stata “trattata brutalmente e alcune altre cose spiacevoli”. Ma non ha detto chi fosse.
Sean “Diddy” Combs e la sparatoria nel nightclub di New York nel 1999
Nel 1999, l’allora 31enne Sean “Diddy” Combs fu arrestato dopo una sparatoria in un nightclub di New York nel 1991. All’epoca, Combs era accompagnato dalla guardia del corpo Anthony “Wolf”, il rapper 21enne Jamal ” Shyne” Barrows e la sua fidanzata trentenne Jennifer Lopez.
Secondo Forbes, l’incidente è iniziato con un disaccordo e si è concluso con una sparatoria che ha ferito tre persone. Sean Combs e Jamal “Shyne” Barrows hanno dovuto affrontare molteplici accuse e Combs è stato assolto. Tuttavia, la persona ferita più gravemente insisteva sempre sul fatto che fosse stata Combs a spararle in faccia. Natania Reuben ha detto a News Nation che era disposta a lasciare che “un medico mi rimuovesse parte del proiettile da 9 mm in faccia in modo che possano usarlo come prova”.
Reuben ha intentato una causa chiedendo 130 milioni di dollari di danni a Combs nel 2008, che è stata risolta in via extragiudiziale nel giugno 2011. Reuben ha affermato che Combs le ha sparato in faccia.
“L’ho visto”, ha detto al Daily Beast, “l’ho visto con i miei occhi”. Natania Reuben ha detto che l’arresto di Diddy è stato il suo “giorno più bello di sempre”.
Sean “Diddy” Combs arriva per il processo con l’accusa di armi e corruzione nella sparatoria nel nightclub del 1999 (Foto: Getty/Doug Kanter)
Di cosa fu accusato Sean “Diddy” Combs nel 1999?
Dopo un litigio, Combs ha lasciato la scena con Lopez e Jones. I tre sono rimasti coinvolti in un inseguimento con un’auto della polizia. Secondo il Washington Post, la polizia ha trovato una pistola rubata nell’auto. Sia Combs che Lopez furono arrestati e, come riportato dal Guardian, inizialmente accusati di possesso di beni rubati. Le accuse contro Lopez furono ritirate, ma Sean Combs e Jamal Barrow comparvero in tribunale. Diddy deve affrontare ulteriori accuse di corruzione; avrebbe dato all’automobilista $ 50.000 per dire che la pistola era sua.
Diddy è stato assolto. Il suo coimputato di 21 anni, Jamal “Shyne” Barrow, è stato accusato di cinque capi d’imputazione, tra cui aggressione di primo grado, pericolo sconsiderato e possesso illegale di un’arma. Secondo il New York Times, Barrow è stato assolto dall’accusa di tentato omicidio ma ha scontato dieci anni di prigione per i suoi crimini. Nessuno è mai stato effettivamente accusato e condannato per la sparatoria.
Cosa ha detto Jennifer Lopez riguardo alla sparatoria?
Jennifer Lopez parla raramente della sparatoria, ma nel 2000 ne parlò in un’intervista alla rivista britannica ELLE. Ha detto “è stato un vero incubo. Non avevo assolutamente idea di cosa stesse succedendo. Nessuno lo sapeva”.
Al momento, Jennifer Lopez non ha commentato l’arresto di Sean “Diddy” Combs.
* Invitiamo i lettori a seguire i programmi trasmessi dalla Vietnam Television su T