SCOPERTA NEL MISTERO DI MADELEINE MCCANN: Ossa e vestiti non corrispondono, nuova speranza per Kate e Gerry McCann dopo 18 anni. Nonostante il lungo e doloroso periodo, la famiglia McCann non ha mai abbandonato la loro vecchia casa – un silenzioso simbolo della loro incrollabile fede che Madeleine un giorno tornerà.

Una notizia sconvolgente è appena stata confermata:   le ossa e gli abiti recentemente ritrovati sulla scena della scomparsa di Madeleine McCann   non le appartengono  . Questa scoperta, a quasi 18 anni dalla scomparsa di Madeleine, dà a Kate e Gerry McCann un nuovo barlume di speranza.

La polizia trova "armi sepolte" vicino alla casa abbandonata del sospettato | Mondo | Notizie | Express.co.uk

Per quasi vent’anni, Kate e Gerry hanno cercato con angoscia la loro figlia e, nonostante gli anni trascorsi, sono rimasti saldi. In particolare,   la loro casa è sempre stata preservata esattamente com’era, con le porte che sembravano attendere il ritorno di Madeleine.   Questa non è solo una casa; è diventata un potente simbolo dell’amore sconfinato e della fede incrollabile di un genitore. È lì, incrollabile in ogni stagione, testimone silenziosa dell’incrollabile perseveranza e della speranza incrollabile di una famiglia che crede che un giorno, passi familiari risuoneranno di nuovo nella loro amata casa.

https://cdn.jwplayer.com/previews/XCl7LOVY

La polizia tedesca ha ripreso le indagini sulla scomparsa di Madeleine McCann e avrebbe trovato frammenti ossei e campioni di vestiti.

Gli oggetti sono stati rinvenuti durante gli scavi nei pressi del resort di Praia da Luz, dove la bambina di due anni è stata rapita dalla sua stanza. La polizia ha perquisito Atalaia, nota anche come il Sentiero del Pescatore. L’operazione sarebbe costata 300.000 sterline.

Kate e Gerry McCann festeggiano il 22° compleanno della figlia Madeleine McCann il 12 maggio e non hanno ancora trovato risposta alla domanda sulla sua scomparsa.

Quando la figlia maggiore di Kate e Gerry scomparve, i due erano in vacanza a Praia da Luz, località turistica dell’Algarve, per prendersi una pausa dalla loro vita quotidiana a Rothley, nel Leicestershire. Dove vivono oggi i genitori di Madeleine McCann, 18 anni dopo la scomparsa della figlia?

Secondo il MailOnline, gli oggetti includono “ossa di animali” e “vestiti di adulti”. Un funzionario ha dichiarato al giornale: “Abbiamo sempre saputo che sarebbe stata una perdita di tempo, ma dobbiamo collaborare. Cosa si aspettavano di trovare dopo 18 anni? Eravamo felici di collaborare con loro, ma sapevamo che sarebbe stata una perdita di tempo”.

Kate e Gerry McCann indossano magliette con la foto della figlia scomparsa Madeleine© Ferdaus Shamim
Kate e Gerry McCann indossano magliette con la foto della figlia scomparsa Madeleine

La CNN Portogallo ha riferito che “diversi oggetti sono stati sequestrati e saranno esaminati più attentamente dalla polizia tedesca” per “valutarne la possibile rilevanza per le indagini”.

Le autorità tedesche hanno indicato Christian Brückner, uno stupratore condannato, come principale sospettato della scomparsa di Madeleine. L’uomo, che sta scontando una pena detentiva per stupro e aggressione, viveva nella zona al momento del rapimento di Madeleine. Due ex amici hanno testimoniato che l’uomo aveva detto loro di averla rapita. Tuttavia, Brückner nega le accuse e dovrebbe essere rilasciato dal carcere a settembre, a condizione che paghi diverse multe non pagate.

Le autorità di polizia criminale portoghesi sono al lavoro su una nuova operazione di ricerca nell'ambito delle indagini sulla scomparsa di Madeleine McCann.Le autorità di polizia criminale portoghesi sono al lavoro su una nuova operazione di ricerca nell’ambito delle indagini sulla scomparsa di Madeleine McCann.

Riguardo alla nuova perquisizione, il suo avvocato Philipp Marquort ha dichiarato: “Non ho ancora avuto l’opportunità di parlare con lui delle perquisizioni e non commenterò quanto accaduto in Portogallo.

Un'immagine di come sarebbe apparsa Madeleine McCann, la bambina scomparsa, all'età di sei anni© Getty
Un’immagine della bambina scomparsa Madeleine McCann all’età di sei anni

Non credo che verrà rilasciato a settembre, perché non ha i soldi per pagare le multe, che sono state utilizzate per pagare le spese legali. Pertanto, non riesco a immaginarlo uscire di prigione prima dell’inizio del prossimo anno. Probabilmente guarderà il telegiornale in cella e me lo racconterà la prossima volta che mi chiamerà. Ma credo comunque che lascerà la Germania una volta rilasciato.

Che fine ha fatto Maddie McCann?

Maddie scomparve dalla casa di vacanza della sua famiglia nel 2007, poco prima del suo terzo compleanno, mentre i suoi genitori cenavano in un ristorante di tapas lì vicino. Anche i suoi fratelli gemelli, Sean e Amelie, dormivano nella stessa stanza al momento del rapimento. La ragazza, che ora ha 22 anni, non è mai stata ritrovata.

Madeleine McCann è scomparsa all'età di tre anni© Getty
Madeleine McCann è scomparsa all’età di tre anni

Il rifugio della famiglia di Kate e Gerry McCann 18 anni dopo la scomparsa di Madeleine

Kate e Gerry hanno mantenuto la vita dei loro figli più piccoli molto privata

La coppia vive ancora nella stessa casa in cui si trovava quando il loro mondo è stato sconvolto durante quella fatidica festa. Vivono lì con i loro figli gemelli, Sean e Amelie, che ora hanno 19 anni. Ecco tutto quello che c’è da sapere…

È stata fotografata dall’esterno e mostra un edificio in mattoni con finestre in stile georgiano e un garage separato per due auto. Il vialetto d’accesso è chiuso da un grande cancello rustico in legno e sul pilastro esterno è posizionata una cassetta della posta.

La grande porta d’ingresso marrone è dotata di due lanterne su entrambi i lati e l’esterno è decorato con piante in vaso sul patio.

Gerry e Kate McCann a casa

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy