Sconvolgente: Foto e video trapelati di Justin Bieber alla festa selvaggia del capo Diddy?

Il 7 novembre, il social network Weibo ha recentemente pubblicato 2 foto spontanee e una clip di grande impatto di  Justin Bieber  e Diddy. Si dice che la precedente serie di momenti delicati della cantante  Baby  sia stata filtrata in feste di salvataggio organizzate dal famigerato magnate del rap. Quindi, la prima foto è il momento in cui Justin Bieber si è fatto un selfie con una posizione della mano estremamente sensibile, ma la seconda foto mostra il “principe del pop” e un amico che besando una chica.

Ora appare il video musicale di Justin Bieber con Diddy che fa discutere con l’immagine del cantante che dovrebbe guardare, versare e bere una bottiglia di vino per intrattenere il magnate e gli invitati presenti. Se vio al cantante maschio mostra un’espressione rassegnata, obedeciendo alla fuerza las órdenes de Diddy.  “Ecco Justin Bierber. Era oscurato e borracho ma era proprio come se stessi aspettando di servire, arrodillarse per il bambino e intrattenuto dai fan di Diddy e dagli ospiti  “, ha pubblicato la cuenta in un video di Justin Bieber presente alla festa. Il compleanno di Diddy è stato scritto.

Shocker: foto e clip piccanti trapelate di Justin Bieber alla festa selvaggia di Boss Diddy - Foto 1.

Sul social network Weibo vengono distribuite foto sensibili di Justin Bieber (le foto vengono elaborate).

Impatto: foto e clip piccanti trapelate di Justin Bieber alla festa selvaggia di Boss Diddy - Foto 2?

Gli internauti cinesi rivelano il momento in cui Justin Bieber è stato costretto a parlare con un’espressione offensiva…

Attualmente la parola chiave “Justin Bieber e Diddy” è tra i primi 5 argomenti più cercati sul social network Weibo. Le immagini scioccanti di cui sopra continuano a diffondersi sui social media cinesi a una velocità vertiginosa. Nella sezione commenti, gli utenti di Internet competono con le speculazioni sull’origine delle foto hot e dei clip scioccanti di Justin Bieber. Alcune persone credono che questa sia un’immagine reale della fedina penale di Diddy che è trapelata. Tuttavia, la maggior parte degli utenti della rete ha espresso dubbi sull’autenticità delle immagini di cui sopra e ha creduto che si trattasse di collage.

Successivamente, anche i netizen hanno scoperto rapidamente la verità. La prima foto sensibile di Justin Bieber è infatti un prodotto della tecnologia Photoshop. Il collage è apparso per la prima volta sui social media e ha portato il famoso cantante a essere interrogato sulla rivelazione di foto volgari era nel 2014. Mentre la foto originale è stata pubblicata da Justin Bieber nel 2010 . In questa foto, il cantante scusa assolutamente nessuna azione sensibile. Una foto di Justin Bieber che bacia il sedere di una persona del sesso opposto è stata pubblicata da TMZ nel 2014. Questa foto non ha nulla a che fare con le feste sfrenate di Diddy. Quell’anno Justin Bieber e i suoi amici organizzarono una festa a Los Angeles (USA). Anche se eccitato e ubriaco, non riusciva a controllarsi e si stava divertendo troppo con la ballerina.

Per quanto riguarda il video, secondo i netizen, è impossibile confermare con certezza se Justin Bieber sia stato costretto da Diddy a ballare per divertimento o a inginocchiarsi per bere a causa della scarsa qualità dell’immagine, degli angoli di telecamera oscurati e delle conversazioni tra personaggi i cui il contenuto non è chiaro .

Shocker: foto e clip piccanti trapelate di Justin Bieber alla festa selvaggia di Boss Diddy - Foto 3.

L’articolo è stato pubblicato su 2 pagine di Justin Bieber. Con il video che ho visto in giro per il mondo, Diddy ti ha detto che non l’ho fatto, ho parlato di lui

Recentemente, Justin Bieber ha attraversato un periodo difficile quando è stato costantemente chiamato in causa nello scandalo scioccante del magnate Diddy. Dopo l’arresto di Diddy, la relazione passata tra il cantante e il magnate è diventata argomento di discussione sui siti di social media. In particolare, la clip di Diddy che parla di “uscire da solo per 48 ore” con Bieber, che all’epoca aveva solo 15 anni, è stata analizzata e discussa dai netizen. Molte persone sospettano che Justin Bieber sia stato vittima di abusi sessuali da parte di Diddy. Molti netizen credono anche che Diddy sia la ragione per cui Justin Bieber ha avuto sintomi psicologici insoliti e una vita amorosa dissoluta fin dalla sua giovinezza.

Shocker: foto e clip piccanti trapelate di Justin Bieber alla festa selvaggia di Boss Diddy - Foto 4.

Justin Bieber ha detto che Diddy l’ha detto, mentre lo ascoltava

I sospetti sull’angolo nascosto della relazione tra Bieber e Diddy non si fermano qui poiché molte persone credono che l’MV Yummy (2020) dell’album Changes di Justin Bieber contenga un messaggio che condanna i crimini sessuali nell’industria dell’intrattenimento. Anche Where Are U Now, uscito nel 2015 della star canadese, è stato criticato per momenti sospetti, come l’immagine di Bieber che appare con le parole “Per favore aiutami” (tradotto approssimativamente: Save Me).

Tuttavia nel 2021, Justin Bieber e Benny Blanco hanno pubblicato la canzone   Lonely  . Questo prodotto parla di un giovane solitario, pieno di preoccupazioni e tormenti anche se è all’apice della fama. L’immagine ricorda ciò che Justin Bieber ha dovuto sopportare nella vita reale. In un’intervista ai media, Justin Bieber una volta disse che lottava per sopravvivere nel mondo dello spettacolo e spesso sentiva che la vita era “cattiva e oscura”. Il cantante non ha spiegato chiaramente cosa sia successo, ma ha condiviso di aver “vissuto nella vergogna” a causa di problemi passati.

Shocker: foto e clip piccanti trapelate di Justin Bieber alla festa selvaggia di Boss Diddy - Foto 5.

Il pubblico ritiene che l’attore abbia più volte preso in prestito la musica per chiedere aiuto e denunciare i crimini sessuali a Hollywood.

Essere trascinato nello scandalo Diddy ha messo Justin Bieber sotto molta pressione e la sua salute mentale è seriamente peggiorata. Il cantante preoccupa il pubblico quando lo vediamo sempre cupo, stanco e smunto. A fine ottobre Justin Bieber è tornato ufficialmente sul palco per esibirsi e utilizzare nuovamente i social network dopo un periodo di crisi, isolandosi da tutti. Poco dopo che la tempesta passò, la cantante   Baby   incontrò un altro problema. È stato appena accusato di tasse sulla proprietà non pagate per un massimo di 380.349 dollari (9,6 miliardi di VND) per la sua villa a Coachella Valley, negli Stati Uniti.

Shocker: foto e clip piccanti trapelate di Justin Bieber alla festa selvaggia di Boss Diddy - Foto 6.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy