💥 scioccante bomba a La Vuelta 2025: la leggenda Miguel Induráin espone la verità oscura dietro i crolli che hanno perseguitato un’intera generazione di ciclisti, rivelando il motivo per cui Juan Ayuso ha subito una tragica rottura nella fase 6 sotto l’elegante assalto di Jonas Vingegaard e Joao Almeida

È sorprendente che un ciclista come Juan Ayuso abbia perso quel minuto in una porta che non era eccessivamente difficile. Mentre dimostra che quando rimase c’erano ancora 50 ciclisti nella squadra.

Juan Ayuso ha perso tutte le sue opzioni per lottare per il generale nel tour della Spagna per perdere 7 “31” con i grandi favoriti del tour della Spagna come Jonas Vingegaard e il suo partner Joao Almeida sul palco con Final in Andorra.

 

Era chiaro che Juan Ayuso non è arrivato nel suo miglior stato in forma, ma come ha detto Alberto Contador “un ciclista del talento di Ayuso anche se non è idoneo, deve finire tra i 20 migliori in Spagna.

 

 

 

Tutti i fan e gli specialisti del ciclismo sono stati allucinati per vedere come Juan Ayuso è rimasto nel porto di Pal in assenza di 4,2 chilometri per l’obiettivo quando circa 50 ciclisti hanno ancora viaggiato in squadra. Juan Ayuso ha perso 7 “31” in soli quattro chilometri con Jonas Vingegaard e Joao Almeida, qualcosa che è difficile da vedere in una stella nell’attuale ciclismo.

 

[Img #63052]

 

 

 

Alcuni uccelli che erano comuni nel ciclismo degli anni ’80 e ’90

 

Miguel Induráin ha riferito di come gli uccelli fossero soliti nel ciclismo degli anni ’80 e ’90 in cui i ciclisti non avevano così tanto controllo nutrizionale e gli indumenti con cui gareggiavano erano di qualità molto più bassa.

 

Il Pentacampeón del Tour de France non era uno dei ciclisti che soffrirono di molti uccelli ma soffriva di un po ‘in sospeso come nel ritorno ai minatori nel 1993. Il ciclista Navarrese rivela perché gli hanno dato quegli uccelli.

 

“Perché sono entrati a me? Uff, per ragioni diverse. I vestiti tecnici di prima non erano come adesso. A volte, ho sudato così tanto che mi sono disidratato o poi faceva freddo. Altri, ero così coinvolto nella gara che ho persino dimenticato di mangiare. Non abbiamo preso bar o gel ma snack di prosciutto e formaggio o torte che ci hanno comprato i massaggi del team.”

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy