Si dice che la figlia diciassettenne di David Beckham, Harper, sia incinta, ma sorprendentemente si scopre che il vero padre del bambino è…
Ogni genitore dimostra affetto al proprio figlio in modo diverso. Rispetto agli abbracci o alle coccole, baciare un bambino sulle labbra è controverso. Per alcuni, baciare un bambino sulle labbra può essere una forma di affetto eccessiva, soprattutto se il bambino è già in pubertà.
La star mondiale David Beckham è noto per essere un padre “pazzo” e spesso lo si vede baciare la figlia più piccola, Harper Beckham.
Quando Harper compì dieci anni, David fu duramente criticato dalla comunità più schietta quando pubblicò sui social media una foto in cui si baciavano.
Alcuni utenti di Internet hanno commentato: “Quella ragazza è cresciuta, è ora di smetterla di baciarla”. “È orribile baciare tua figlia in quel modo”. “È bello, ma aspetta, non baciare tua figlia in quel modo”. “David Beckham è un vero mascalzone”. Era arrabbiato per tutto il tempo, ma non è cambiato. “Vuoi baciare tua figlia finché non trova un fidanzato?” “Sembra davvero disgustoso”.
.
Beckham ha baciato sua figlia quando era piccola.
Tuttavia, ci sono anche genitori che sostengono pienamente l’ex giocatore dell’Eglad. Dicono: “Non c’è niente di male nel fatto che i genitori dimostrino il loro affetto attraverso i baci. È solo un modo per esprimere i propri sentimenti”. “È bello vedere un rapporto così stretto tra padre e figlio”. “Non preoccuparti troppo, David è dipendente da suo figlio”.
David Beckham, padre di quattro figli, si è difeso apertamente dalle critiche sul bacio sulle labbra di sua figlia. Ha spiegato: “Sono molto affettuoso con i bambini; è così che io e Victoria siamo cresciuti e abbiamo cresciuto i nostri figli”.
“Volevamo dimostrare il nostro amore ai bambini e, come sapete, la mia famiglia è molto affettuosa”, ha aggiunto.
Pacchetti vacanze per famiglie
David Beckham ha ammesso apertamente in passato di aver baciato tutti i suoi figli. Ha detto: “Sono stato criticato per aver baciato mia figlia sulle labbra. Bacio tutti i miei figli sulle labbra, tranne forse Brooklyn. Brooklyn ha 18 anni, e questo potrebbe essere un po’ strano per lui”.
.
.
Tuttavia, agli occhi di molti, il bacio dell’ex giocatore con Harper Beckham è stato inappropriato.
Il calciatore David Beckham e l’ex Spicy Girl Victoria Beckham sono considerati la coppia da sogno dell’industria dello spettacolo. Stanno insieme da 23 anni e hanno quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.
Tra loro, la più piccola, Harper, è figlia unica ed è molto viziata dai genitori e dai fratelli.
Fin dalla sua nascita, Harper è stata considerata una principessa con la camicia e il pantalone ed è stata al centro dell’attenzione dei media.
Durante la pubertà, Harper si presentava come una bellissima ragazza con corti capelli biondi, una statura elevata e una personalità sempre più distintiva. Tuttavia, in compagnia del padre, Harper rimaneva una bambina viziata.
.
Con un padre calciatore di fama mondiale e una madre cantante e stilista, Harper Beckham ha esplorato molti percorsi di scoperta di sé, dalla partecipazione alle migliori sfilate di moda del mondo alla pratica di sport, fino allo studio dell’arte in una delle scuole più prestigiose di Epsilon, nota come “il gruppo di educazione artistica riservato alla famiglia reale”.
Servizi di streaming TV online
È chiaro che David Beakham e sua moglie stanno investendo tutte le loro energie in questo piccolo successo, gettando le basi affinché la loro storia si sviluppi appieno. Inoltre, la coppia sta crescendo la figlia con grande cura.
Pochi sanno che Victoria Harper le ha severamente proibito di truccarsi quando esce, tranne che per le occasioni speciali. Inoltre, la coppia di celebrità stabilisce anche delle regole per la vita sentimentale del figlio e monitora ciò che pubblica sui social media.
“Siamo genitori forti e severi. Ma siamo come la maggior parte dei genitori. Amiamo i nostri figli e vogliamo solo il meglio per loro”, ha detto il padre di quattro figli.
Alla figlia dodicenne di Yolo Beckham è vietato truccarsi quando esce.