“ROSSI MENTE, TORNA AD ALLENARTI PER LE MANS 24H E GAREGGIA, NON ATTACCARE MAI PIÙ DUCATI” — Il boss Ducati avverte Valentino Rossi dopo le accuse di pneumatici illegali di Márquez al MotoGP di Francia!

“Rossi giace, ritorna a Le Mans 24h e la gara, non attacca mai più Ducati” – Il boss Ducati avverte di Valentino Rossi dopo le accuse illegali delle gomme di Márquez sulla moto francese!

Secondo i rapporti, le tensioni a basso calore tra la leggenda di MotoGP Valentino Rossi e Ducati hanno raggiunto un punto di ebollizione dopo accuse di uso illegale dei livelli a livello contro l’attrezzatura da corsa VR46 da parte del Gresini Ducati Álex Márquez Rider nel Grand Prix francese. In una reazione esplosiva, il capo del team Ducati, Gigi Dall’igna, ha presumibilmente emesso un ultimatum grave a Rossi, chiedendo che si ritirasse dalle sue presunte “bugie”, ritorna alla formazione per una possibile razza più mesch di 24 ore e cessa più “attacchi” nell’organizzazione Ducati.

Le fonti all’interno del paddock di MotoGP suggeriscono che Dall’igna è furioso per le implicazioni delle accuse di Márquez, in particolare poiché sia ​​VR46 che Gresini operano come apparecchiature satellitari che utilizzano i macchinari Ducati. Secondo i rapporti, crede che Rossi, come influente proprietario di VR46, stia in qualche modo istigando o conveniente queste accuse, potenzialmente per ottenere un vantaggio competitivo o minare l’immagine di Ducati. Rossi riportato da Dall’igna di “Never Attacking Ducati” sottolinea la profondità della sua rabbia e la sua determinazione a proteggere la reputazione del produttore italiano dominante.

L’insolita inclusione dell’ultimatum di una direttiva per Rossi “per addestrare Le Mans 24h e Race” ha sollevato le sopracciglia e ha alimentato notevoli speculazioni. Rossi, sebbene MotoGP in pensione, è un appassionato appassionato dello sport dei motori e occasionalmente sono apparse voci di una possibile uscita da Le Mans. Apparentemente l’istruzione all’improvviso di Dall’igna potrebbe essere interpretata in diversi modi: un colpo sarcastico nelle attuali attività di corsa di Rossi, un vero tentativo di reindirizzare il suo approccio alle controversie di MotoGP, o forse anche una minaccia velata che suggerisce possibili ripercussioni all’interno della sfera di Ducati non acquistano Rossi.

L’avvertimento esplosivo di Ducati a una leggenda come Valentino Rossi segna una significativa escalation nel dramma al di fuori della stagione della stagione di MotoGP. Sottolinea l’intensa pressione e le alte scommesse coinvolte nella battaglia del campionato e la posizione protettiva che Ducati sta prendendo al suo marchio. Il mondo dell’automobilismo ora attende la risposta di Rossi a questo ultimatum in fiamme, con il potenziale di una grande quantità di conseguenze che potrebbero ulteriormente fratturare le relazioni all’interno della comunità MotoGP.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy