RIVELAZIONE SCIOCCANTE🛑 Kelly Piquet rivela quando Max Verstappen si ritirerà dalla F1 – I fan sono totalmente increduli! 👇

In una straordinaria rivelazione che ha inviato onde d’urto attraverso il mondo della Formula 1, Kelly Piquet, partner del campione del mondo in carica Max Verstappen, si è aperto sulla sequenza temporale del potenziale pensionamento del pilota olandese dallo sport, lasciando i fan increduli.

Tra una crescente speculazione sul futuro di Verstappen con Red Bull, nonostante il suo contratto fino al 2028, Kelly Piquet ha fornito la visione più chiara della mentalità del suo partner e dei piani a lungo termine nello sport.

Parlando in una recente intervista con i media olandesi, Piquet ha condiviso: “Max è sempre stato incredibilmente concentrato e determinato, ma è anche molto consapevole dei suoi limiti e di ciò che vuole dalla vita. È stato in Formula 1 da quando era un adolescente, e ha raggiunto più di quanto la maggior parte dei conducenti possa sognare. Penso che la gente sarebbe sorpresa di sapere che sta pensando seriamente di fare un previsto prima.”

Ha aggiunto: “Abbiamo avuto lunghe conversazioni sul futuro e Max è molto onesto. Se sente il divertimento o la competitività è sparita, non esiterà ad andarsene. Il 2026 sembra un punto naturale per lui. Con i nuovi regolamenti in arrivo e tutti i cambiamenti nella squadra, quell’anno è davvero in mente come un momento per fermarsi o almeno fare una pausa.”

Questa rivelazione arriva dopo che il campione del mondo del 1996 Damon Hill ha recentemente consigliato a Verstappen di prendere in considerazione un anno sabbatico nel 2026, in particolare con l’incertezza che circonda la nuova partnership dell’unità di potere di Red Bull con Ford che inizia nello stesso anno.

Con Red Bull che lotta per abbinare le prestazioni della McLaren in questa stagione – in seguito a loro di 141 punti nella classifica dei costruttori dopo sole sei gare – il dominio di Sarstappen appare minacciato. Una mancanza di competitività, combinata con i prossimi cambiamenti di regolamentazione, potrebbe guidare il tre volte campione del mondo per rivalutare le sue priorità.

“Non ha più bisogno di provare nulla”, ha continuato Piquet. “Max vuole godersi la vita anche oltre le corse. Se ciò significa ritirarsi a 28 anni o tornare più tardi, è tutto alle sue condizioni.” Se Verstappen si allontana davvero dallo sport nel 2026, temporaneamente o permanentemente, segnerebbe uno dei primi pensionamenti per un autista del suo calibro nella moderna storia della F1. I fan si stanno già preparando per quello che potrebbe essere un cambiamento sismico nello sport.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy