Secondo il Daily Mail , la festa si è svolta in una villa a Las Vegas , negli Stati Uniti, che Diddy (55 anni) ha affittato per 25.000 dollari per il compleanno del proprietario dell’album Dreams and Nightmares, il rapper Meek Mill (37 anni).
Haight ha confermato al Daily Mail : “C’erano molte bottiglie di vino rotte, preservativi usati, sangue sulle lenzuola, borotalco, centinaia di lamette da barba, lubrificanti sul comò e sui pavimenti di marmo”.
Haight ha anche trovato “biancheria intima, reggiseni e persino due iPhone tra i cespugli dietro la pista da bowling”.
Il Daily Mail ha ottenuto riprese video di questa festa costellata di star, tra cui due artisti rap, Lil Durk e French Montana.
Secondo il video, questa stanza costosa era piena di ragazze poco vestite e di clienti che mangiavano sushi dal corpo di una donna nuda mentre lei giaceva sul tavolo.
A quel punto, Meek e Diddy hanno tenuto un discorso alla folla da un podio rialzato. I rapper hanno riso tra di loro quando un ospite ha gridato per vedere se avevano “alcol lì dentro”.
Haight ha condiviso con la stampa che l’assistente personale del rapper Diddy lo ha contattato per affittare una villa per celebrare la festa di compleanno di Meek.
L’Assistente di Diddy comunica i requisiti specifici che devono essere soddisfatti dal gestore della proprietà durante il soggiorno.
Haight ha confermato al Daily Mail che: “Richiedono che tutte le serrature delle porte interne delle camere da letto siano ordinate nuove e non aperte quando ricevono la merce per motivi di sicurezza e dovranno supervisionare l’installazione. “Entrambe le chiavi devono essere consegnate direttamente al signor Diddy.” , non a nessun altro.
Il gestore della proprietà ha affermato di “aver fornito una stima approssimativa di 850 ospiti per la festa in villa e di aver concordato una tariffa di $ 25.000 per 24 ore”, tuttavia, la realtà è che hanno partecipato fino a 900 ospiti.
Haight ha confermato che la maggior parte degli ospiti ha partecipato alla “festa della droga” e ha descritto Diddy come un “ubriaco”, accettando di restare dopo la festa nel caso fossero sorti problemi durante la durata del suo soggiorno.
“Ho detto loro che avevo una guest house separata sul retro della proprietà e se non mi avessero chiamato sarei stato lì”, ha detto.
Haight ha anche confermato che Diddy e la sua squadra volevano portare i propri rilevatori di fumo. “Hanno detto che avevano bisogno di rilevatori di fumo in ogni zona della casa. Ho risposto sì. Ma hanno detto che gli piacevano quelli nuovi e che me li avrebbero mandati. Li avrebbero installati quando li avrebbero ricevuti. Hanno anche detto che i rilevatori sarebbero stati temporaneamente posizionati e rimossi dopo l’evento, ho accettato”, ha rivelato il manager.
Haight ha detto che la festa è finita intorno alle 3 del mattino e ha affermato che l’uso di cocaina era “dilagante” in tutta la proprietà da 7,5 milioni di dollari.
“Penso che ci fosse droga ovunque”, ha detto Haight, affermando di aver preso “circa 15 grammi di cocaina” dopo la festa.
Diddy è attualmente in custodia dopo il suo arresto, accusato di associazione a delinquere finalizzata a commettere estorsione, traffico sessuale con la forza, frode o coercizione e trasporto di una persona per dedicarsi alla prostituzione. Il rapper si è dichiarato non colpevole e il processo inizierà il 5 maggio 2025.