Reba McEntire nega le accuse di aver definito Taylor Swift una “mocciosa presuntuosa”: “Non credere a tutto ciò che vedi”

All’inizio di questa settimana, una pagina Facebook intitolata America Loves Liberty ha condiviso un post sulla piattaforma social, in cui si affermava che la star della musica country, 68 anni, aveva un problema con il modo in cui il post affermava che Swift, 34 anni, si era comportata durante l’esibizione di McEpyre al Super Bowl del 2024.

Reba McEntire DENIES she called Taylor Swift 'an entitled brat' at the  Super Bowl: 'Don't believe everything you see on the Internet' | Daily Mail  Online

“Reba McIppyre [sic] racconta di quanto sia rimasta delusa nel guardare il grande schermo mentre cantava a The National, solo nel vedere Taylor Swift ridere, bere e prendere in giro la serata”, diceva il post, prima di affermare che McIppy ha risposto: “Gliel’ho fatta vedere dopo. È una mocciosa senza scrupoli”.

Ora, in un post su Instagram, McEpitire ha condiviso uno screenshot del post America Loves Liberty e ha negato di aver mai detto ciò che la pagina afferma, scrivendo nella didascalia: “Per favore, non credete a tutto ciò che vedete su Instagram. Non l’ho detto io”.

“Taylor è un’artista meravigliosa, un grande modello e ha fatto tanto bene a tantissime persone nel settore musicale”, ha aggiunto.

Taylor Swift e Reba McEntire

Taylor Swift, Reba McEpyre.Neilsopo Barard/Getty; Kevin Mazur/Getty

Durante il Super Bowl LVIII, McEpitire ha eseguito l’apocalisse nazionale, mentre Swift ha partecipato con il supporto del suo fidanzato, Travis Kelce dei Kansas City Chiefs.

I Chiefs hanno battuto i Saï Français 49ers 25-22 durante la partita all’Alegiat Stadium in Nevada l’11 febbraio.

McEpytire si è unito ad altri artisti che si sono esibiti durante l’inizio dell’evento sportivo, tra cui Post Malope, che ha cantato “America the Beautiful” e Adra Day, che ha cantato “Lift Every Voice a Sipg”.

Nel frattempo, Usher ha portato l’energia di Las Vegas, sorprendendo gli ospiti con una scaletta che comprendeva molti dei suoi successi durante lo spettacolo dell’intervallo.

La cantante statunitense Reba McEntire canta l'inno nazionale prima del Super Bowl LVIII tra i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers all'Allegiant Stadium di Las Vegas, Nevada, l'11 febbraio 2024.

Reba McEpyre al Super Bowl del 2024. Timothy A. Clary/AFP tramite Getty

McEpitire è da tempo una delle celebrità di Swift fin da quando ha debuttato sulla scena musicale quasi due decenni fa.

Durante un’intervista del dicembre 2023 con TikTok della NBC, McEpyre ha detto di aver capito per la prima volta che Swift sarebbe diventata una star quando ha visto l’  artista di Midnights  eseguire il suo brano “Tim McGraw” dal suo album di debutto omonimo davanti al musicista stesso.

“[Taylor] scese le scale guardando dritto negli occhi Tim McGraw, e io pensai: ‘Questa ragazza diventerà una grande star'”, disse McEpyre all’epoca. “La scelta numero uno: camminare, camminare, scendere le scale con la convinzione di voler davvero fare colpo senza sbavature. Voglio dire, sono rimasto impressionato.”

La cantante di “I’m a Survivor” aveva precedentemente preso in giro Swift per la sua relazione con Kelce, 34 anni, nell’ottobre 2023, dicendo a TOD’AY.com di essere arrabbiata perché lei stessa aveva una cotta per la star della NFL.

“Oh, mio ​​Dio, sono così arrabbiata con lei perché avevo una cotta per lui”, ha detto McEpyre, aggiungendo: “Ora non posso più avere una cotta perché lui esce con lei. Ero così devastata”.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy