Mike Tyson è stato criticato per aver morsicato parte dell’orecchio del suo avversario Evander Holyfield nel 1997. Recentemente, in una partita con Jake Paul all’AT&T Stadium, ha… morso di nuovo.
Di fronte a un Jake Paul più giovane e più forte, Mike Tyson ha perso dopo 8 round. Ma oltre al risultato della partita, un altro dettaglio che molti tifosi hanno notato è che la leggenda classe 1966 si mordeva continuamente i guanti ogni volta che alzava le mani per difendere.
Ciò fa sì che il pubblico e il team di programmazione di Netflix si chiedano perché. Unisciti a Sporting News per scoprire il motivo delle azioni un po’ strane di Mike Tyson.
Perché Mike Tyson si è morso i guanti durante il match con Jake Paul?
Il team di Netflix ha ricevuto una risposta non appena la partita è finita. In un’intervista con il giornalista Ariel Helwani, Mike Tyson ha detto brevemente: “Questa è la mia abitudine quando gareggio. Sono ‘ossessionato’ dal mordere”.
Prima, quando combatteva con Jake Paul, ogni volta che alzava la mano per coprirsi il viso, Mike Tyson usava la bocca per mordersi il guanto sinistro. La leggenda americana lo ha fatto bene nei primi minuti e ha ripetuto l’azione più volte durante l’incontro.
Negli studi Netflix, l’analista ed ex pugile Roy Jones Jr. ha affermato che il mordere i guanti di Tyson era molto strano e non tipico della tattica di “Iron” Mike sul ring. Tuttavia, il telecronista Mauro Ranallo ritiene di aver visto Tyson fare la stessa cosa nelle partite precedenti.