🔥 Pecco Bagnaia ha appena SGANCIATO UNA BOMBA al capo squadra Ducati dopo aver lanciato una sfuriata in un’intervista per il confronto con Marc Márquez.

Peppy Bagnaia ha appena lasciato cadere Bombshell al team leader di Ducati dopo “lancia Tirade durante l’intervista” per confrontarlo di fronte a Marc Marquez

Peccone Bagnaia ha fatto notizia dopo aver espresso frustrazione per i recenti confronti tra lui e Marc Marquez. Il campione in carica di MotoGP, che ha lottato nei round di apertura della stagione 2025, secondo quanto riferito ha affrontato la leadership di Ducati a seguito di un’intervista che ha suggerito di essere rimasto indietro rispetto a Marquez. La sua reazione ha suscitato un intenso dibattito tra fan e analisti.

La frustrazione di Bagnaia deriva dal suo terzo posto al Gran Premio thailandese, dove ha ammesso di non essere soddisfatto dei suoi risultati. Nonostante abbia ottenuto le finiture del podio, Bagnaia ha sottolineato che “non è qui per finire terzo”, chiarendo che si aspetta di più da se stesso e dalla sua squadra. Da allora la direzione di Ducati lo ha rassicurato, affermando che si fidano della sua capacità di rimbalzare e riguadagnare la sua forma vincitrice del campionato.

Il team Ducati ha riconosciuto che Bagnaia sta affrontando sfide con il GP25, in particolare con la stabilità front-end. In risposta, gli ingegneri Ducati hanno lavorato a stretto contatto con lui per regolare la configurazione della bici e migliorare la sua fiducia in pista. Nel frattempo, Marquez ha continuato a dominare, assicurando vittorie che hanno ampliato il divario tra se stesso e Bagnaia nella classifica del campionato.

Man mano che la stagione avanza, tutti gli occhi saranno su Bagnaia per vedere se potrà colmare il divario e rivendicare la sua posizione in alto. Gli aggiustamenti di Ducati lo aiuteranno a riprendere il suo vantaggio o Marquez continuerà ad affermare il suo dominio? Una cosa è certa: questa ultima controversia ha aggiunto un altro strato di drammaticità alla stagione MotoGP del 2025.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy