OOPS: Il nuovo film di Robert De Niro ha avuto un’apertura disastrosa, incassando solo 3,2 milioni di dollari rispetto a un budget di 45-50 milioni di dollari dopo che è scoppiato un grande conflitto tra lui ed Elon Musk.

L’ultimo film di Robert de Niro, The Alto Knights, ha appena pubblicato rapidamente è diventato il focus dell’attenzione, ma non il modo in cui il team di produzione desiderava. Con un budget per gli investimenti che va da $ 45 a 50 milioni, questo lavoro ha guadagnato solo soli $ 3,2 milioni nella settimana di apertura – un numero deludente, che ha sorpreso molte persone. Questo è un tempo raro che un progetto con la partecipazione di veterane star come De Niro ha tali difficoltà dall’inizio.

La causa di questo fallimento è essere pettegolezzi. Alcune persone pensano che la qualità del contenuto del film non soddisfi le aspettative del pubblico, mentre altre attirano l’attenzione a un fattore marginale: il conflitto pubblico tra Robert de Niro e il miliardario Elon Musk. Questo conflitto deriva da discorsi contrastanti tra due celebrità, quando De Niro non ha esitato a criticare Musk nei media e Musk ha risposto con tweet acuti. Questo dramma è scoppiato accidentalmente proprio prima della premiere, facendo in ombra il film dalla controversia invece di essere una valutazione abbastanza artistica.

Sebbene sia impossibile confermare che la confusione con Musk sia la ragione principale per cui i Knights di Alto non sono riusciti, l’incidente è stato chiaramente creato un’onda negativa. Il pubblico, invece di andare a teatro per godersi la storia sullo schermo, sembrava essere coinvolto nel dibattito esterno. I critici sono anche divisi nella valutazione: alcuni elogi della recitazione di Niro, ma per lo più pensano che lo scenario non sia profondità e non sia abbastanza per riportare il pubblico a teatro nell’attuale feroce competizione.

Questo evento ha anche sollevato la questione dell’attrazione dei grandi nomi nell’industria cinematografica moderna. Una stella come Robert De Niro è ancora abbastanza per garantire il successo del botteghino o il pubblico oggi è più interessato alla storia e alla narrazione? Con i Knights Alto, forse la risposta temporanea si appoggia. Nel frattempo, il team di produzione sta sicuramente affrontando una grande pressione per trovare un modo per far rivivere il progetto, sebbene l’opportunità di cambiare la situazione non sembra essere molto.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy