NOTIZIE F1🛑 Ultime notizie sul licenziamento di Hamilton, mentre circolano nuove voci sul licenziamento di Lawson!

SF-25 difettoso di Ferrari Exposed e Lawson Red Bull Exit si profila dopo Shocker cinese GP

SHANGHAI, 25 marzo 2025 – Le montagne russe 2025 di Formula 1 hanno appena preso un’altra svolta selvaggia al Gran Premio cinese, dove la prima promessa della Ferrari si è sbriciolata in un disastro a doppia squalifica e la linea di salva della Red Bull di Liam Lawson è stata ulteriormente sfilata. L’eroismo della gara Sprint di Lewis Hamilton-polo snello e una vittoria di sette secondi-set legumi, solo per la scuderia che si schianta sulla terra con Charles Leclerc e Hamilton DQ da P5 e P6 nell’evento principale. Nel frattempo, il triste doppio delle qualifiche P20 di Lawson e la finitura P12 hanno suscitato un brusio di uno swap sullo Yuki Tsunoda per il Giappone. Aggiungi il grintoso Mercedes Drive di Kimi Antonelli, e il ronzio del paddock, ecco la rottura della bomba.

Il crollo di Shanghai della Ferrari è stato brutale quanto inaspettato. L’usura a blocchi di skid di Hamilton-in blocco in 0,4-0,5 mm rispetto al limite-e l’auto di Leclerc che puntava le scale 1 kg sottopeso ha cancellato 18 punti dei costruttori, un primo doppio DQ storico per la squadra dal 1950. Sky Sports F1 Bernie Collins ha lasciato cadere una piattaforma di Scef-sid-sports. una responsabilità attraverso le tracce. ” I sussurri di altezza di guida risalgono a Melbourne, dove la Ferrari ha sollevato l’auto per schivare i rischi di usura della tavola, solo per zoppicare la casa P8 e P10. Il ritmo dello sprint cinese ha mascherato il problema, ma il Grand Prix lo ha esposto: potrebbe essere questo “difetto fondamentale” deragliare il titolo della Ferrari?

Dall’altra parte del garage, la saga di Lawson di Red Bull si intensifica. Il debutto del 2025 del Kiwi è stato un flop a distorsione da pneumatici: P18 e uno spin-out a Melbourne, quindi durano entrambe le sessioni cinesi. Perfino le modifiche di installazione post-qualifica non potevano sollevarlo oltre P12, un risultato sostenuto da squalificazioni da percorrere. Sky F1 riferisce che Red Bull rimbocca di uno scambio di tsunoda con Suzuka e la risposta timida di Christian Horner-“Guarderemo i dati; in difficoltà in difficoltà di Liam”-fa il fuoco. Tsunoda, che brilla ai tori da corsa con corse Q3 e punti di sprint, incombe come il fronttrunner. Il sedile di Lawson è appeso a un filo: può girarlo su una pista che conosce, o è il suo brindisi da sogno di F1?

Tra il caos, il debuttante della Mercedes Kimi Antonelli è emerso come un eroe tranquillo. RIGUARDATO P8 e finitura lì-later urtato su P6 Post-DQS-ha combattuto un grave danno al pavimento, possibilmente dai detriti di Leclerc-Hamilton. Toto Wolff prevedeva l’autosportazione: “Un enorme buco nel pavimento, le strisce di titanio sparivano: si tratteneva senza lamentarsi. Questa è la maturità.” Driver of the Day annuisce da parte, il equilibrio di Antonelli sotto la pressione segnala una stella in Mercedes di creazione e stabile mentre la Ferrari si lancia.

La ricaduta del GP cinese è sismica. L’enigma SF-25 della Ferrari richiede risposte: il picco di un’altezza di guida potrebbe perseguitarli su binari più rigorosi come i cordoli australiani. L’integrazione del Red Bull di Lawson, con il Japan Chance di Tsunoda, allettantemente chiuso. E la resilienza di Antonelli mantiene la Mercedes nella caccia. Mentre il dominio 1-2 della McLaren incombe, gli occhi del paddock si spostano su Suzuka: la Ferrari aggiusterà i loro Gremlins o Lawson combatte? Questa stagione di F1 si sta appena riscaldando e la prossima svolta è proprio dietro l’angolo.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy