NOTIZIE F1đź”´ Toto Wolff annuncia la sorprendente decisione di Max Verstappen come pilota, con l’impegno della Mercedes in F1

Il boss della Mercedes F1 Toto Wolff ha affrontato una crescente speculazione sul fatto che il team potrebbe essere impostato per fare una mossa per Max Verstappen.

Si ritiene che il quattro volte campione dei piloti mondiali stia valutando il suo futuro a Red Bull, con ilArrows d’argento Preferiti pesanti per atterrare la sua firmaSe decidesse di partire.

George Russell e Kimi Antonelli sono entrambi fuori contratto alla Mercedes alla fine della stagione 2025, ma Wolff ha continuamente insistito sul fatto che lo abbia fattoNessuna intenzione di far cadere nessuno dei due.

E il 53enne ha nuovamente ribadito la sua posizione sulla questione durante un’intervista con i media austriaci, ORF, affermando che la priorità è quella di non firmare l’olandese di grande talento.

“La direzione in cui stiamo andando è che vogliamo continuare con George e Kimi”, ha confermato. “Questa è la massima priorità. Tutti sono aggiornati.”

Wolff ha poi continuato a parlare del fatto che gli aerei di suo e Verstappen eranorecentemente avvistato in SardegnaDicendo: “La novità è che le persone stanno realizzando collage fotografici con gli aeroplani.

“Non l’abbiamo mai avuto prima. Solo perché sei in vacanza uno vicino all’altro non significa che lavori insieme in Formula 1.

“Siamo sempre andati d’accordo. Accade proprio così che trascorriamo le nostre vacanze in aree simili.”

Antonelli e Russell sotto i riflettori

Nonostante abbia affermato di essere contento del suo duo da corsa in futuro, Wolff non ha fatto alcun segreto del suo desiderio di lavorare un giorno insieme a uno dei più grandi piloti dello sport.

In effetti, Verstappen lo eraPrecedentemente un obiettivo principaledei suoi mentre cercava un sostituto per Lewis Hamilton, lewis Hamilton, prima di riposare la sua fiducia nel debuttante Antonelli.

Verstappen, da parte sua, insiste che la sua attenzione è saldamente sul miglioramento dei risultati in pista mentre tenta di rimanere a distanza toccante dalla coppia McLaren di Piastri Oscar e Lando Norris.

Entra in questo fine settimanaGrand Prix belgaterzo in classifica e disperato bisogno di una grande performance in una traccia che haha portato così tanto successo in passato.

Russell – che si trova a soli 18 punti dietro Verstappen – spera che quest’anno quest’anno avrebbe visto la sua straordinaria vittoria del 2024strappato in modo brutalePer gentile concessione di una squalifica post-gara shock.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy