NOTIZIE F1🛑 “Questo premio è uno scherzo!!” I fan della F1 sbalorditi dopo lo shock del voto del Pilota del Giorno

I fan di Formula 1 sono rimasti scioccati e confusi sul risultato del guidatore del giorno dopo il Grand Prix giapponese di domenica.

L’evento principale alla Suzuka International Circuit ha vistoMax Verstappen Inizia sul paloPer la prima volta nella sua campagna del 2025, con l’olandese spesso forte sulla pista di casa del fornitore di unità elettrica di Red Bull, Honda.

Come “invio perfetto” per il gigante del motorsport giapponese, Verstappen ha mantenuto il suo vantaggio e ha attraversato la linea per guadagnare il suo primo traguardo P1 quest’anno, con i McLarens precedentemente competitivi di Lando Norris e Oscar Piastri che lo seguono dietro di lui.

Il nuovo compagno di squadra di Verstappen, Yuki Tsunoda, si sta ancora adeguando al complicato RB21 e potrebbe solo migliorare il suo inizio P14 di due posizioni, finendo P12 al debutto per la squadra principale in quella che era anche il suo Grand Prix di casa.

Forse come spettacolo di sostegno della Legione di fan di Tsunoda, la star giapponese è stata votata in F1 Driver of the Day, ma quando la F1 ha portato a “X” per condividere il risultato, molti fan hanno inondato i commenti per spiegare il loro shock al vincitore.

In che modo Tsunoda è andato a debutto per Red Bull?

ILRed Bull Star appena promossoSono stato deluso di non guadagnare punti nella sua gara di casa quest’anno, ma è stato consegnato una spinta post-gara dopo che i fan lo hanno votato Driver of the Day.

Molti fan sono rimasti chiaramente sorpresi dal verdetto dopo che il traguardo della P12 del 24enne gli ha consegnato il voto della maggioranza, con un commento su “X”: “” Questo premio è uno scherzo !! “”

Un altro ha sottolineato come Antonelli avesse vinto il premio precedente al GP cinese, dicendo: “Questo è solo il pregiudizio del premio per i fan”.

Tsunoda rimane popolare tra i fan, ma un altro social media è d’accordo con i commenti, aggiungendo: “Adoro Yuki e sto facendo il tifo per lui, ma Driver of the Day ?? È un po ‘un tratto”

Parlando dopo la gara, Tsunoda ha detto ai media: “Sono contento della gara in termini di prestazioni, ma ovviamente in termini di risultati è abbastanza difficile soprattutto per il mio Grand Prix di casa.

“Volevo sicuramente finire in un punto.”

“Questi 53,54 giri che ho in questa gara sono stati il ​​maggior numero di giri che ho avuto in questa macchina che conosci ogni giro che stavo imparando e alla fine ho avuto giri decenti in macchina e sento decisamente più fiducia nell’auto.”

“Fortunatamente c’è Max che posso imparare di più da lui, quindi mantengo quello che sto facendo e sì, sono eccitato per il Bahrein.”

Il nuovo compagno di squadra del pilota giapponese ha scioccato il paddock diventando il primo pilota a vincere quattro Grand Prix consecutivi a Suzuka, prendendo d’assalto alla vittoria dopo aver lottato anche con la Red Bull Car finora in questa stagione.

 

https://help.twitter.com/en/twitter-for-websites-ads-info-e-Privacy

 

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy