NOTIZIE F1🛑 Max Verstappen e Toto Wolff stanno tenendo “COLLOQUI SEGRETI in Sardegna” per il passaggio alla Mercedes, afferma Ralf Schumacher

Ralf Schumacherlo ha suggeritoMax VerstappenEToto Wolffstanno tenendo colloqui segreti in Sardegna mentre la speculazione aumenta il futuro del conducente della Red Bull.

Il quattro volte campione del mondo è contratto per Red Bull fino al 2028, ma è stato oggetto di interesse da Mercedes.

Se l’olandese dovesse completare uno switch creerebbe una partnership esplosivaGeorge Russell.

Ma alla Mercedes potrebbe essere stato dato un colpo alla loro ricerca con il licenziamento diHorner cristianoMercoledì, con alcuni che suggeriscono che il 27enne potrebbe ora rimanere fermo.

Mentre Verstappen ha goduto di una solida relazione con l’ex preside della Red Bull, suo padre Jos Verstappen ha chiesto pubblicamente la sua partenza dopo una faida accesa l’anno scorso.

Sebbene Horner abbia supervisionato otto vittorie del campionato dei conducenti della Red Bull, la squadra ha lottato quest’anno, con Verstappen 69 punti dietro il leaderOscar Piastri

 

https://help.twitter.com/en/twitter-for-websites-ads-info-e-Privacy

E Ralf Schumacher ha suggerito che Verstappen è ancora pronto a lasciare Red Bull alla fine della stagione.

Schumacher afferma che Verstappen annuncerà la sua decisione “durante la pausa estiva” e che i colloqui segreti tra il preside Mercedes Wolff e Verstappen si svolgono in Sardegna.

“Non è una coincidenza che due barche navigano fuori dalla Sardegna questa settimana”, ha detto al canale YouTube di Formel1.de.

‘Uno appartiene a Toto Wolff e l’altro a Max Verstappen. Potrei immaginare che abbiano un caffè insieme qualche volta. “

Seguendo i commenti di Schumacher, Secondo quanto riferito, Verstappen Private Jet è stato rintracciato sull’isola italiana.

Il preside Mercedes Wolff ha rifiutato di escludere un passaggio davanti al Gran Premio austriaco il mese scorso.

“Posso immaginare ogni formazione”, ha detto. “Ho avuto Nico Rosberg e Lewis Hamilton in lotta per un campionato del mondo, quindi tutto in seguito è facile.”

Ha aggiunto: ‘Come preside della squadra responsabile del miglior marchio automobilistico del mondo, è chiaro che stai esplorando ciò che un campione del mondo quattro volte farà in futuro.

‘Quello che stiamo cercando di fare nella squadra è essere trasparente. Puoi scegliere di tenere le cose sotto gli impacchi o fare ciò che abbiamo fatto negli ultimi 20 anni in cui sono stato qui è metterlo là fuori e dire che questa è la situazione.

‘Questi piloti sono persone intelligenti e parlano tra loro. Lo sto dicendo com’è e non c’è cosa come dire che firmeremo Max, perché è così lontano che non è realistico in quella fase. Quindi, con George, parliamo di tutto. “

Verstappen ha cercato di riprodurre la speculazione.

Quando gli è stato chiesto se si svolgessero colloqui con Mercedes, ha detto: ‘Non credo che dobbiamo parlarne. Non lo so, vuoi che ripeti quello che ho detto l’anno scorso? Non lo so. È la stessa risposta. “

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy