NOTIZIE F1🛑 Liam Lawson lancia una GRANDE BOMBA su Tsunoda con una DICHIARAZIONE INASPETTATA dopo le CRITICHE a Red Bull!

Liam Lawson si spegne a Tsunoda in mezzo al dramma di swap di sedile del Red Bull

La stagione di Formula 1 del 2025 è iniziata con un vortice di drammaticità al Red Bull, dove Bombshell contundente di Liam Lawson rivolta a Yuki Tsunoda ha riacceso la battaglia per il seggio del compagno di squadra di Max Verstappen. Dopo una triste partenza, che si scontra per raggiungere il Q2 in Australia e in Cina – la posizione di Lawson nella RB21 è sotto il fuoco, con i sussurri di uno scambio imminente con la stella delle corse Tsunoda che si è sempre più forte del Gran Premio giapponese. Ma il conducente del kiwi non si sta arretrato, offrendo un selvaggio abbattimento delle credenziali del suo rivale mentre espone la brutale verità sulla difficile bestia di un’auto di Red Bull. È questa la fine del sogno della Red Bull di Lawson, o una posizione sfidata che potrebbe rimodellare il suo futuro F1?

La stagione di debutto di Lawson è stata un incubo. Scacciandosi a Melbourne e languisce alle spalle di Shanghai, non ha ancora segnato un punto, contrastando nettamente il ritmo degno del podio di Verstappen. Nel frattempo, la P5 di Tsunoda in Australia e P8 in Cina ha alimentato la speculazione di essere pronto a intensificare. La RB21 di Red Bull, su misura per lo stile di guida del bordo del coltello di Verstappen, ha dimostrato un incubo per gli altri, con la sua parte posteriore nervosa e la finestra di performance sottile. Lawson ammette la lotta, ma i suoi ultimi commenti cambiano i riflettori sul passato di Tsunoda. “Non puoi provare simpatia in questo sport”, ha dichiarato. “L’ho battuto in F3, in Euroformula, in Nuova Zelanda. Ha avuto il suo tempo, ora è mio.” La dichiarazione, gocciolante di Defiance, torna al 2019 e 2020, quando Lawson ha superato Tsunoda nella serie junior e il suo periodo del 2023 a Racing Bulls, dove ha segnato punti a Singapore mentre Tsunoda vacillava.

Tuttavia, la rinascita di Tsunoda non può essere ignorata. Helmut Marko, consigliere di Red Bull, ha elogiato la maturità del pilota giapponese, definendolo “uno Yuki diverso” nel 2025, il punto di taglio e nella forma della sua vita. La sua fiducia è alle stelle, sostenendo audacemente di essere “pronto al 100%” a domare l’RB21 in Giappone. Ma la bomba di Verstappen aggiunge una svolta: “Liam sarebbe più veloce nell’auto dei tori da corsa. La nostra è estremamente dura.” La frustrazione del campione è palpabile, piuttosto che riparare l’auto, la caccia di Red Bull per un pilota miracoloso, una strategia che ritiene imperfetta. Christian Horner, tuttavia, rimane cauto, rifiutando di Ax Lawson. “Ha un potenziale”, ha insistito Horner. “Lo sosterremo, ha solo bisogno di tempo.”

Il tempo, tuttavia, è un lussuoso Red Bull raramente. Con il terzo della squadra nella classifica dei costruttori, dipende solo dai punti di Verstappen, il montaggio della pressione. La gara di casa di Tsunoda incombe come un potenziale punto di svolta, ma la storia avverte di insidie: conducenti come Gasly e Albon si sbriciolarono nell’ombra di Verstappen. Tsunoda potrebbe prosperare dove hanno fallito, o anche l’RB21 lo mastica? I combattimenti di Lawson per dimostrare le sue vittorie passate non erano flukes, ma i sussurri dei tori da corsa di Franco Colapinto aggiungono un altro strato di caos. Con l’avvicinarsi della riunione di emergenza di Red Bull, la posta in gioco non potrebbe essere più alta. La spavalderia di Lawson lo salverà o Tsunoda sta per rubare i riflettori? Il mondo della F1 aspetta, afferrato da questa saga che si svolge.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy