NOTIZIE F1🔴 Lewis Hamilton un passo avanti alla clausola Ferrari mentre il piano geniale prende forma

Hai letto abbastanza dei titoli su come sono numerati i giorni di Lewis Hamilton in Formula 1, come le sue prime cinque gare con Ferrari dimostrano che ha finito. Che ne dici di applicare un po ‘di grazia al nome della leggenda?

Dopotutto, il 40enne haSette campionati(Otto agli occhi di alcuni) al suo nome e nonostante vanta un’impressionante carriera che finora è durata in 19 stagioni di F1, questa è solo la sua seconda volta in cambio di squadre.

Quando la superstar britannica annunciò nel 2024 che avrebbe lasciato la Mercedes dopo 12 stagioni di successo con le frecce d’argento, la sua decisione fu accolta con emozioni contrastanti.

“Ti pentirai!” Urlò i critici, “questo è il più iconico pilota della F1 di tutti i tempi canti … ma indipendentemente da ciò che Hamilton fa, sarà sempre accolto con le critiche, quindi perché non gli permettiamo di lavorare attraverso i suoi problemi di dentizione con la scuderia e aspettare di assistere a come le sue armi segrete aiuterà un ritorno da questo crollo della carriera?

Hamilton e Cullen evocano il piano di ritorno della Ferrari

Quando si è rotta la notizia del Switch del team generazionale di Hamilton, le idee di un esodo della Mercedes sono state galleggiate dai media, una teoria che è stata rapidamente abbattuta dalle notizie di una clausola che è stata implementata per impedire a Hamilton di reclutare le chiavi Mercedes Alleati sulla sua strada per Maranello.

Ma il campione di sette volte in programma potrebbe essere stato un passo avanti a tale scenario.

Nel 2023, i fan di Hamilton rimasero scioccati nel sapere della partenza del suo alleato a lungo termine e dell’allenatore di Kiwi Angela Cullen, che secondo quanto riferito lasciò la sua squadra alla ricerca di un cambio di ritmo.

Sebbene nessuno dei due teorie sia stata confermata, chi deve dire che il duo non ha previsto questa clausola e si è separato in anticipo in modo che Cullen fosse esente da una clausola non poeta più in basso?

Ferrari di HamiltonComunicazione radio del teamè stato rabbrividito per la maggior parte mentre lui e l’ingegnere della gara Riccardo Adami trovano i loro piedi come un abbinamento.

Il nuovo pilota della Ferrari potrebbe essere statoha impedito di continuare la sua iconica partnershipCon Peter ‘Bono’ Bonnington nella sua nuova squadra, ma con Cullen al suo fianco, il migliore è sicuramente arrivare da Hamilton.

Solo il suo presente nella squadra come un volto familiare in un nuovo ambiente schiacciante potrebbe rivelarsi abbastanza supporto poiché sia ​​Cullen che Hamilton si adattano a chiamare la Ferrari a casa.

Almeno lo ha fattoriunito con il suo allenatorePer l’enorme cambio di carriera piuttosto che tenersi oltre il braccio, attraverso lo stagno, come nel caso delle sue ultime stagioni con la Mercedes.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2023 Luxury Blog - Theme by WPEnjoy